Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Vavalà apre il suo primo negozio: di cosa si tratta esattamente? Ve lo spieghiamo noi!

Davide Vavalà
Davide Vavalà inizia un nuovo progetto per la sua arte! Ora potrete avere un qualsiasi oggetto personalizzato da lui: ecco come!

Davide Vavalà da moltissimo tempo, attraverso i suoi profili social, continua a condividere con noi il suo grande amore per l’arte. Ora però ha dato il via ad un nuovissimo progetto, tutto da scoprire e che sicuramente adorerete. Se vi piace lo stile di questo giovane artista, finalmente potrete avere un’oggetto personalizzato direttamente da lui, in persona. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Come si legge dalla descrizione del suo ultimo post pubblicato su Instagram, Davide Vavalà aprirà un Pop-up store chianato “Custom Day“. Questo negozio, purtroppo, sarà solamente temporaneo, ossia aperto per pochi giorni o, come in questo caso, per poche ore. Lo store si troverà a Milano, più precisamente in Via Borgonuovo 1. Il posto rimarrà aperto per pochissimo! Potrete trovarlo dalle 16 alle 20, ma solamente per un giorno, il 18 maggio. Ma cosa si potrà acquistare o ricevere?

Ad aspettarvi ci saranno cinquanta t-shirt e cinquanta stampe in regalo. Però se vi piacerebbe avere qualcosa di personalizzato direttamente da lui, non preoccupatevi, si potrà fare anche questo. Infatti, sempre nella descrizione dello stesso post Davide Vavalà promette che personalizzerà qualsiasi cosa gli portiate da casa. Ebbene si, accetta di tutto, da un mobile, ad uno skate, oppure un semplice paio di calzini.

E voi cosa ne pensate? Non credete che sia un’ottima iniziativa, da parte di Davide Vavalà, per far conoscere un po’ di più la sua passione per il mondo dell’arte e soprattutto la sua arte? Fateci sapere la vostra opinione. Noi non vediamo l’ora di vedere le sue stupende creazioni per quel giorno e per il futuro!

Andrai al Pop-up store di Davide Vavalà?
Assolutamente si
No… purtroppo!
Farò il possibile per esserci