in

Davide Vavalà, in arrivo il nuovo merch ispirato alle sue tele?

davide vavalà
davide vavalà

Sta per arrivare il primo merch di Davide Vavalà? Alcuni indizi pubblicati sul suo profilo Instagram fanno pensare che sia molto vicino. Ecco cosa sappiamo.

L’ex collegiale e artista ha recentemete pubblicato un messaggio inviato da un fan il quale gli chiedeva: “Dado quando fai uscire il merch con le tue tele?“. A questa domanda Davide ha risposto: “Molto presto“, e ha aggiunto anche la foto di una nuova tela in lavorazione. Che si tratti di uno dei nuovi design? Questo proprio non lo sappiamo.

D’altronde, l’ex collegiale non ha mai nascosto la sua passione per il disegno. Anzi, la maggior parte dei suoi contenuti pubblicati sui social è legato proprio all’arte e al disegno. Per un periodo ha anche proposto una rubrica su TikTok dove si sbizzarriva a disegnare i tiktoker più famosi, come Ace.

Al momento quindi sappiamo solo che Davide Vavalà sta lavorando a un nuovo merch che si baserà sui suoi quadri. Non resta quindi che attendere nuovi indizi. Vi piarebbe comparare il merchandising ispirato alle sue tele?

@davidevavaalaa

a sto giro @camillabonardiii , spero ti piaccia 🙂 #perte

♬ Paparazzi – Kim Dracula

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *