in

Sta nascendo una ship tra Davide Vavalà e Iris Di Domenico? Ecco cosa sappiamo al momento

Sta nascendo una coppia tra Davide Vavalà ed Iris Di Domenico? Alcune storie condivise su Instagram hanno sollevato il sospetto

Davide Vavalà Iris Di Domenico
Davide Vavalà Iris Di Domenico

Sta nascendo qualcosa tra Davide Vavalà e Iris Di Domenico? Da ieri alcune storie che ritraevano i due creator insieme hanno iniziato a generare qualche sospetto. Entrambi si trovavano a casa di Patrizio Morellato e sembravano davvero in sintonia anche in una semplice lotta con i cuscini (forse è anche merito della musica romantica in sottofondo scelta da Pat). Sta di fatto che agli occhi di molt* sta succedendo qualcosa. Un qualcosa che era stato annunciato, più o meno, ad RDS Next.

Nella diretta di martedì Patrizio Morellato e Rebecca Parziale hanno lanciato un gossip davvero interessante. I due creator hanno sostenuto che si sta creando una nuova coppia formata da “una speaker di RDS Next e da un amico di Pat”. La coppia ancora si deve formare, stando alle loro dichiarazioni, ma loro stanno cercando di fare qualcosa per farla diventare realtà facendo i cupido della situazione. In più sembra che tutto sia partito da questo lui misterioso (Dado?). Quest’amico e questa speaker, quindi, potrebbero essere proprio Davide Vavalà e Iris Di Domenico.

Davide Vavalà e Iris Di Domenico
Davide Vavalà e Iris Di Domenico

Sempre durante la stessa diretta i due conduttori hanno rivelato che nel weekend queste due persone sarebbero state a casa di Patrizio. Come detto all’inizio, sono state proprio le storie a casa di Morellato a fare nascere il dubbio. Possiamo confermare quindi che Davide ed Iris erano lì. Ora non ci resta che capire se l’azione dei due cupido sia andata a buon fine. Ricordiamo poi che, mentre ultimamente Vavalà ha detto che potrebbe essere interessato a qualcuna, Iris ha spesso detto che al momento vuole concentrarsi sul suo percorso e non vuole distrazioni. Avrà cambiato idea? Non vediamo l’oro di scoprire cosa accadrà.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.