Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sta nascendo una ship tra Davide Vavalà e Iris Di Domenico? Ecco cosa sappiamo al momento

davide-vavalà-iris-di-domenico
Sta nascendo una coppia tra Davide Vavalà ed Iris Di Domenico? Alcune storie condivise su Instagram hanno sollevato il sospetto

Sta nascendo qualcosa tra Davide Vavalà e Iris Di Domenico? Da ieri alcune storie che ritraevano i due creator insieme hanno iniziato a generare qualche sospetto. Entrambi si trovavano a casa di Patrizio Morellato e sembravano davvero in sintonia anche in una semplice lotta con i cuscini (forse è anche merito della musica romantica in sottofondo scelta da Pat). Sta di fatto che agli occhi di molt* sta succedendo qualcosa. Un qualcosa che era stato annunciato, più o meno, ad RDS Next.

Nella diretta di martedì Patrizio Morellato e Rebecca Parziale hanno lanciato un gossip davvero interessante. I due creator hanno sostenuto che si sta creando una nuova coppia formata da “una speaker di RDS Next e da un amico di Pat”. La coppia ancora si deve formare, stando alle loro dichiarazioni, ma loro stanno cercando di fare qualcosa per farla diventare realtà facendo i cupido della situazione. In più sembra che tutto sia partito da questo lui misterioso (Dado?). Quest’amico e questa speaker, quindi, potrebbero essere proprio Davide Vavalà e Iris Di Domenico.

Davide Vavalà e Iris Di Domenico
Davide Vavalà e Iris Di Domenico

Sempre durante la stessa diretta i due conduttori hanno rivelato che nel weekend queste due persone sarebbero state a casa di Patrizio. Come detto all’inizio, sono state proprio le storie a casa di Morellato a fare nascere il dubbio. Possiamo confermare quindi che Davide ed Iris erano lì. Ora non ci resta che capire se l’azione dei due cupido sia andata a buon fine. Ricordiamo poi che, mentre ultimamente Vavalà ha detto che potrebbe essere interessato a qualcuna, Iris ha spesso detto che al momento vuole concentrarsi sul suo percorso e non vuole distrazioni. Avrà cambiato idea? Non vediamo l’oro di scoprire cosa accadrà.

[FOTO: TikTok]