in

Patrizio Morellato e Davide Vavalà, dopo le accuse e il litigio, hanno fatto pace: gli ultimi sviluppi!

Davide Vavalà sostiene che non si fiderà più delle persone sui social, poi torna sui suoi passi e fa pace con Patrizio Morellato.

E pace fu. Patrizio Morellato e Davide Vavalà hanno ufficialmente fatto pace. La storia della loro amicizia è stata abbastanza turbolenta: si sono conosciuti non troppi mesi fa, si sono subito voluti bene e avevano creato un duo talemente affiatato che in molti li avevano accusati di voler fare “queer baiting”. E poi? Poi hanno litigato e si sono allontanati. Non sappiamo i motivi del litigio, non sono mai stati divulgati, ma sappiamo che Davide era rimasto molto deluso. “Dopo la botta che mi son preso con Patrizio sinceramente non mi fido di nessuno“, aveva detto da Lele.

E sempre a casa di Lele, durante una live su Twitch, si sono rivisti. Sappiamo con certezza che Patrizio e Davide si erano chiariti in privato nelle settimane precedenti. Inoltre Morellato, qualche giorno fa, aveva fatto capire che gli mancava Davide. L’epilogo finale è avvenuto il 25 febbraio, ieri sera, quando sono riapparsi insieme per la prima volta dopo tanto tempo. Non hanno detto granché sul loro chiarimento. Si sono limitati a dire che si sono mancati molto, e che se lo erano detti su Whatsapp.

Dopodiché, sappiamo con altrettanta certezza che Patrizio Morellato e Davide Vavalà hanno continuato la serata in discoteca assieme a tanti altri (c’erano anche Davide Moccia, Valerio Mazzei e tanti altri). Durante la serata hanno anche pubblicato un video insieme sulle note di “Brividi“, accompagnato da un “<3”.

Queste erano state le accuse di Davide Vavalà

Articolo di fine gennaioDavide Vavalà sostiene che non ci si può fidare di nessuno del mondo dei social. Qualche giorno fa ospite in una live di Lele Giaccari l’ex collegiale ha espresso il suo punto di vista sulle persone che popolano il mondo dei social. Seconda la sua esperienza tutti pensano solo a loro stessi e vedono gli altri come numeri. Ecco cosa ha detto:

Comunque ti giuro che io non mi fiderò mai più di una persona che abbia a che fare con i social probabilmente. Mai più, tutti falsi. Tutte delle serpi che guardando tutti i proprio interessi. Non ti vedono come Davide Vavalà ti vedono come 500mila follower, ti vedono come TikTok con questi numeri. Io sono entrato in questo mondo dei social un anno fa e prima di questo potevo fidarmi delle persone e adesso ho capito che non posso più farlo perché ognuno cerca di mettertela nel culo. So che non sono tutti, tutti, tutti ma si contano sulle dita di una mano quelli che non lo sono tipo so che te (riferito a Lele n.d.r) no. Però insomma dopo la botta che mi son preso con Patrizio sinceramente non mi fido di nessuno.

Sembra che questa concezione dei social sia nata dopo la fine dell’amicizia con Patrizio Morellato. Il creator sostiene quindi che da quando è uscito dal Collegio solo adesso ha effettivamente capito che è meglio non fidarsi. Lele ha cercato di far cambiare l’idea all’amico sostenendo che questo problema fosse ovunque e non limitato al mondo social. Davide in ogni caso è rimasto sulla sua opinione e anzi qualche giorno dopo ha rincarato la dose scrivendo questo Tweet:

I vostri “idoli” sono degli sfruttatori doppia faccia e neanche ve ne accorgete

Così aveva risposto Patrizio Morellato

Patrizio Morellato ad RDS Next risponde a Davide Vavalà. Qualche giorno fa l’ex collegiale aveva sostenuto che le persone sui social sono per la gran parte sfruttatrici e aveva tirato in ballo anche Pat, suo vecchio amico. Il membro della Stardust House ha però voluto chiarire la situazione, sostenendo che le cose non sarebbero andate proprio in quel modo. Ecco cosa ha detto:

Ho letto un articolo ieri che parlava di me, Davide appunto ha parlato di me. Diciamo che, ci siamo anche parlati al telefono e abbiamo detto le stesse cose, non è proprio così la cosa, ragazzi. Lì c’è scritto che io sono stato falso nei suoi confronti quando in realtà non è vero. Noi abbiamo litigato, io mi sono arrabbiato per una cosa fatta da lui e non ci siamo più parlati per mesi. Però devo dire che in realtà io non ho nulla contro di lui. Ieri appunto abbiamo parlato al telefono, probabilmente stasera lo richiamerò. Io penso che sia un bravissimo ragazzo. In poco tempo abbiamo stretto un rapporto bellissimo e chissà se non possiamo tornare.

Sembra quindi che Patrizio e Davide stiano cercando di chiarirsi in privato. Non è quindi escluso che una delle coppia di amici più apprezzate del web possa tornare.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.