in

Davide Vavalà spiega perché ha deciso di trasformare il suo fisico: “Mi sentivo insicuro”

Davide Vavalà ha rivelato ai suoi follower di star lavorando sul suo fisico. Ecco perché ha preso questa decisione.

Davide Vavalà fisico
Davide Vavalà fisico

Davide Vavalà sta lavorando parecchio sul suo fisico, e i primi risultati sono davvero interessanti. L’ex collegiale ha deciso di condividere con i sui follower il percorso che ha deciso di intraprendere per migliorare il suo aspetto. Su TikTok ha infatti postato un video in cui mostra il suo aspetto oggi e nella descrizione ha scritto: “Datemi 3 mesi e mi faccio passare le paranoie sul fisico una volta per tutte“. Nel corso della sua adolescenza il creator è stato spesso bullizzato e quelle prese in giro se le porta dietro ancora oggi:

Questa cosa del fisico me la porto dietro veramente da tanto e mi sono messo a parlare soltanto adesso perché finalmente so quello che voglio. Di solito ero “si ok adesso mi metto a fare esercizio”, poi facevo due settimane e non ne volevo più saper niente. Tutta questa ondata di negatività e di insicurezza mi è arrivata in prima superiore perché sono arrivato a pesare 90 chili. Per un ragazzo di 16 anni di un metro e sessanta pesare 90 chili non è sicuramente la migliore delle cose anche per la salute. I ragazzi a 16 anni sono anche un po’ stupidi quindi si finiva molto spesso nelle prese in giro e nei commenti poco desiderati. Cose che io facevo finta non mi dessero fastidio ma in realtà mi ammazzavano.

Le brutte parole dei suoi coetanei hanno anche modificato il suo modo di vestire. Davide Vavalà preferisce infatti vestiti molto più grandi rispetto alla sua taglia propria per nascondere il suo fisico:

Il fatto che indosso pantaloni, vestiti, magliette tutti molto oversize – che sono tipo tre volte la mia taglia – viene dal fatto che appunto quando avevo 16 anni mi sentivo talmente insicuro del mio fisico che dovevo nasconderlo in qualche modo. E’ anche il motivo per cui non vi siete neanche accorti che nel periodi di dicembre ho toccato gli 80 chili e ora sono 72. Sappiate che ci sto lavorando.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.