in

Davide Vavalà è fidanzato o single? Lui fa chiarezza dagli iPants, ecco la verità!

Bolognese, classe 2003, stiloso e pure belloccio: Davide Vavalà è il collegiale più amato de Il Collegio 5 (non lo diciamo noi ma lo dicono i numeri, dato che è quello con più followers avendo superato i 200mila da poche ore). Se siete capitati qui è perché volete sapere se il buon Vavalà ha il cuore libero o occupato. La risposta l’ha data direttamente lui in una bella intervista lasciata ai quei marcioni di iPants:

Sono single. Non avevo nessuna storia prima del Collegio, sono entrato da single” ha rivelato Davide a Jody Cecchetto che gli chiedeva aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale.

Nei giorni scorsi, su Instagram, Esa Cristini aveva smentito una relazione con lui: “Siamo solo buoni amici“. Jody, durante l’intervista su Rds Next (che si può rivedere qui), potrebbe aver fatto uno spoiler: “Chissà se nelle prossime puntate il buon Vavalà farà buca…“. Potrebbe essere un’anticipazione di quello che vedremo nelle prossime settimane? Chissà!

Durante la puntata, Davide Vavalà ha anche parlato delle sue passioni:

“Nel tempo libero mi piace disegnare. Io disegno sempre, ho la casa tappezzata da disegni. Quando mi rimane del tempo, esco con gli amici. Da grande mi piacerebbe lavorare nell’ambito della moda (…) Voglio solo dire una cosa, che magari è scontata: credete sempre in voi stessi, io non mi sarei mai aspettato di arrivare a questo punto”.

https://www.instagram.com/p/CG26l9nn-8z/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *