in

Davide Vavalà, le sue felpe rivendute a prezzi stellari: “Non fidatevi!” – cos’è successo?

Le felpe vendute da Davide Vavalà vanno a ruba e c’è chi le rivende gonfiando i prezzi e chi, invece, finge di rivenderle per incassare i soldi. L’appello del creator

Davide Vavalà Felpe
Davide Vavalà Felpe

Fan di Davide Valavalà truffate da chi rivendeva le sue felpe online. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’uscita della prima linea di felpe del brand di Davide Vavalà. I fan hanno apprezzato talmente tanto il nuovo prodotto da portarlo sold out in soli 15 minuti. Alcuni reseller però, fiutato l’affare, hanno deciso di rivendere le felpe del creator ad un prezzo maggiorato che ha sfiorato anche i 280 euro. Lo stesso Davide ha spiegato la situazione nelle sue storie Instagram:

Non sono io che le vendo a 280€!!! In poche parole chi è riuscito a prenderle al primo drop prima che andassero soldout, sapendo che c’è molta richiesta, le sta rivendendo a più del triplo del prezzo originale. Io ovviamente ne sconsiglio l’acquisto.

Il creator a quindi sconsigliato ai suoi fan di acquistare le felpe da altri rivenditori visto il prezzo maggiorato. Ma la storia non finisce qui. Una ragazza ha contattato Davide su Instagram per raccontargli di essere stata truffata da uno di questi reseller. Secondo questa fan un venditore si è fatto pagare e l’ha bloccata cancellando poi l’annuncio. Davive Vavalà ha commentato l’accaduto nelle sue storie tranquillizzando anche la vittima della truffa:


Ma stiamo scherzando? Sto qua si è preso i soldi ed è sparito in tutta tranquillità come se fosse nulla è proprio per questo che vi sconsiglio vivamente di comprare le felpe da altre persone, non siete tutelati, pagate sempre con metodi di pagamento sicuri! Adesso ovviamente cercherò di aiutare la ragazza in tutti i modi possibili ma ripeto state attentissimi quando comprate da siti esterni con metodi di pagamento non sicuri!

Come andrà a finire la faccenda? Noi di Webboh possiamo solo sperare che tutto si risolva nel migliore dei modi. Intanto, visto il successo, è probabile che il creator metta in vendita un secondo stock di felpe per accontentare tutti coloro che non sono riusciti a comprarle.

[FOTO: Instagram – Vavalastudio.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *