in

Davide Vavalà e Sofia Cerio si sono lasciati? Nascono i primi sospetti, ma non è come sembra!

Davide Vavalà, in un video TikTok, risponde a coloro che si sono domandati se lui e la sua fidanzata Sofia Cerio si sono lasciati.

In questo periodo sono arrivati molti messaggi a Davide Vavalà circa la sua relazione con la sua fidanzata Sofia Cerio, con la quale sta insieme da un po’ di mesi (per chi non lo sapesse, entrambi hanno partecipato a “Il Collegio 5”). Come già sappiamo, Davide e Sofia vivono la loro relazione a distanza poiché Sofia vive a Strasburgo che si trova in Francia, mentre lui si divide tra Bologna e Roma per lavoro.

Ma stanno ancora insieme o si sono lasciati? Su TikTok Davide ha voluto rispondere ai vari commenti che gli chiedevano se si fosse lasciato con Sofia Cerio:

Sofia adesso non è qui in Italia con me e quindi non è che se faccio video con un’altra ragazza, allora sto con lei e ho lasciato Sofia. Semplicemente non è qui con me

@davidevavaalaa

Rispondi a @ernestomanolesto3 nicky amica , sofia promessa sposa 🙂

♬ suono originale – Davide Vavalà

I video di cui parla sono quelli che ha fatto insieme a Nicky Passarella, che ha definito sua amica (e che dovrebbe far parte di un progetto di una house assieme a lui e Ace).

Da una parte c’è Nicky e dall’altra c’è Sofia, la mia ragazza “futura sposa”. Viva l’amore

Dunque no, non si sono lasciati, ma vivono una relazione a distanza. Tuttacvia nel video, quando Davide ha definito la sua fidanzata “futura sposa”, non sono mancati i commenti dei fan.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *