Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il peggior taglio di capelli che Davide Vavalà si sia mai fatto? Ecco la foto!

Davide Vavalà
Davide Vavalà risponde a chi gli chiede qual è il taglio di capelli peggiore che si sia mai fatto, mostrando una foto del 2019!

Di recente Davide Vavalà ha risposto su Instagram ad alcune domande da parte dei fan. Qualcuno ha deciso di chiedergli quale fosse il taglio di capelli peggiore che si sia mai fatto secondo lui. Il creator ha deciso di rispondere con una sua foto del 2019, mostrando un Davide completamente diverso da ora! Ma com’era questo taglio? Vi mostriamo le due foto a confronto… Preparatevi!

Da quando ne abbiamo memoria, Davide Vavalà – sin da “Il Collegio” – non ha mai cambiato troppo taglio di capelli. Certo, i capelli gli sono cresciuti e poi se li sarà sempre tagliati nuovamente, più o meno, comunque nello stesso modo o stile. E come biasimarlo, quel look gli dona davvero tantissimo! Prima di partecipare al docu-reality “Il Collegio“, però, forse Davide aveva osato un po’ troppo, lo riconosce lui stesso.

Pensate a quel bellissimo ciuffo che gli copre la fronte… Sparire (e non solamente quello). Infatti nel 2019 Davide Vavalà aveva deciso di rasarsi i capelli completamente a zero! Lo avevate mai visto con i capelli così corti? Noi sicuramente no! Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui che sia il peggior taglio di capelli che si sia mai fatto? Oppure pensate che stia bene comunque? Fatecelo sapere!

Davide Vavalà
Davide Vavalà

[Foto: Instagram]