Davide Vavalà sulle note di Somewhere only we know ha deciso di cimentarsi nell’ultimo trend virale su Tiktok. Il trend consiste nel rispondere ad alcune domande, immaginando di parlare con se stessi….ma da bambini! Il tiktoker, nella prima sequenza ha parlato del bullismo, tema molto presente nella sua adolescenza. Ecco quello che ha detto!
Dopo il classico incipit del trend che recita: “Se loro due potessero parlare” mostrando a paragone una foto attuale e una da piccoli, Davide Vavalà ha iniziato con le domande. La prima questione posta dal tiktoker a se stesso bambino è: “Ci prendono ancora in giro per il nostro aspetto?” a cui ha risposto “No bello mio, è tutto finito”. Non è un mistero infatti che durante il periodo dell’adolescenza, precisamente a quindici anni, Davide era sovrappeso ed era il bersaglio preferito di alcuni suoi compagni di scuola. Il ragazzo, proprio per il bullismo subito, ha cambiato modo di vestire e per molto tempo si è fatto paranoie sul suo fisico.
Oltre al bullismo, Davide attraverso questo video, ha affrontato anche altre tematiche. Quella dell’amicizia scrivendo: “presto capirai che è più importante averne pochi, ma veri che tanti, ma falsi” su una foto dove è abbracciato a Lele Giaccari. Ha parlato poi del rapporto con la mamma dicendo che va tutto bene, anche se purtroppo non si vedono tutti i giorni, perché non vive più a Bologna con lei ed infine ha trattato anche il tema dell’amore. Davide ha chiesto a se stesso bambino: “Ti sei innamorato?” rispondendo in maniera affermativa e poi dandosi un consiglio “Vivila con più leggerezza”.
[FOTO:Tiktok]