in

Davide Vavalà, una ragazza ha provato a baciarlo in discoteca! – Il finale è del tutto inaspettato

Una ragazza prova a baciare Davide Vavalà in discoteca ma lui la rifiuta. Ecco cosa è successo quest’estate a Gallipoli.

davide vavalà
davide vavalà

Una ragazza ha provato a baciare Davide Vavalà ma lui ha rifiutato. Durante la live di reunion dei Q4 un messaggio in chat ha attirato l’attenzione dei presenti. Una ragazza di nome Annamaria ha infatti scritto un messaggio parlando di un bacio negato da Davide durante la sua vacanza a Gallipoli. Il messaggio citava precisamente: “Davide ti ho provato a baciare al Praja l’ultima serata”. Dopo che Lele ha letto il messaggio il ragazzo ha esclamato: “Ah è vero. Non ci siam baciati. Stavamo ballando e… vabbè non ti spiego, ci si approccia“. Allora Giaccari gli chiede: “Ma ci hai provato tu?” ma l’ex collegiale nega tutto rispondendo: “No, ma no. Se non l’ho baciata vuol dire no

La storia però non si è conclusa lì. Davide durante la diretta ha infatti esortato Annamaria a telefonarlo in live in modo da spiegare meglio la storia. Alla fine questa chiamata è arrivata confermando che tutto la storia era assolutamente vera. Ecco cosa ha raccontato la ragazza dal suo punto di vista:

L’ho incontrato la prima volta in spiaggia quando una mia amica mi ha fatto una videochiamata e mi ha detto guarda che Davide è in spiaggia, devi correre. Allora io in cinquanta secondi sono arrivata. Siamo stati in spiaggia a parlare tipo quaranta minuti da soli. Era giorno. Che poi c’erano Patrizio e Fratino. E poi l’ho rivisto il giorno dopo e ho provato a baciarlo ma lui si è scansato.

Davide Vavalà quella sera infatti voleva soltanto parlare ma gli elementi interessanti di quella sera non finiscono lì. Annamaria infatti ha raccontato anche che Davide gli ha fatto baciare un suo amico. Questa storia però è stata raccontata da Davide:

Praticamente eravamo in discoteca e allora c’era questo mio amico e praticamente, casualità, Annamaria si è beccata lì in quel momento. Io faccio “Lo conosci (pensa ad un nome falso n.d.r) Gianmarco?” E poi si son paccati.

La serata per Annamaria non sarà finita come lei immagina, ma in ogni caso non si può dire le sia andata male.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *