in

Davide Vavalà e Ace, sta per nascere una nuova House di TikToker? Vi sveliamo i primi indizi!

Davide Vavalà ed Ace assieme, qual è il progetto che hanno insieme? Una casa in Abruzzo con Nicky Passarella e Pietro Valli.

Sembrerebbe essere nata una nuova “House” su TikTok. È situata in Abruzzo, ma del nome non sappiamo ancora nulla… I suoi componenti sono un gruppo di amici e tiktoker conosciuti. Mesi fa si era parlato della “Casa di Ace”, un appartamento che tutti possono prenotare e che ha la piscina più famosa di TikTok Italia. Adesso c’è la House in cui lui vivrà insieme ad altri tiktoker.

Questa in Abruzzo, invece, è una vera e propria casa con una piscina e molte stanze ancora da scoprire. CHI SONO I COMPONENTI? Tra i componenti vi sono i tiktoker ed influencer Ace, Davide Vavalà, Nicky Passarella, Pietro Valli e il fotografo Marco Del Torchio. È probabile che ci saranno altri componenti in arrivo…

Qual è il progetto di Davide Vavalà e Ace? Facciamo delle ipotesi!

Articolo del 20 febbraio – Cosa ci fanno Davide Vavalà ed Ace assieme?! A febbraio, a sorpresa, Davide e Peter si sono riuniti a Roma per un progetto che per ora è top secret. Una coppia insolita ed inedita: non avevano mai avuto a che fare. Davide l’ha definito un “progetto lavorativo moolto importante che se tutto va bene vedrete presto”.

Davide Vavalà ed Ace sono stati “uniti” da Marco Del Torchio, fotografo ed esperto di social, che è molto legato ad Ace: era lui che viveva con lui e Lady Giorgia nella casa con la piscina diventata famosa su TikTok nei mesi scorsi (ve la ricordate, vero?!). Il progetto potrebbe essere una nuova, ennesima, House di TikTok? Spoiler: sì, è molto molto probabile.

Infatti Ace nelle settimane scorse ha lasciato alcuni indizi su un suo possibile coinvolgimento in una Casa di TikToker, ma possiamo dirvi con certezza che non entrerà né nella ChillHouse, né nella White House, né nella Stardust.

Al momento non sappiamo altro. Non ci resta che attendere e capire cosa succederà nelle prossime settimane… ovviamente, vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *