in

Davide Valalà fa uno sfondone sulla Seconda Guerra Mondiale, poi commenta: cos’è successo?

Il creator durante un web-show condotto da Valeria Vedovatti ha fatto uno scivolone sulla Seconda Guerra Mondiale sbagliando risposta, il tiktok è virale!

Davide Valalà sulla seconda guerra mondiale
Davide Valalà fa uno sfondone sulla Seconda Guerra Mondiale e viene criticato sotto un TikTok

Su TikTok in questi giorni è virale un video in cui la creator Valeria Vedovatti fa rispondere Davide Valalà a diverse domande di cultura nel programma “Vale Tutto“, ovvero il web-quiz della TikToker che è andato in onda su YouTube durante l’estate del 2021, una risposta sbagliata di Davide però ha scatenato non poche polemiche nei commenti di un tiktok, vediamo insieme cosa è successo!

In seguito a cosa iniziò la Seconda Guerra Mondiale?” una domanda apparentemente semplice quella fatta da Valeria visto che la Seconda Guerra Mondiale tutt* l’abbiamo studiata a scuola ma a quanto pare non proprio tutt* si ricordano la risposta! Le opzioni che la creator da all’ex collegiale per rispondere sono: “L’invasione della Francia”, “L’invasione della Polonia”, “L’invasione dell’Inghilterra” e “Nessuna delle risposte precedenti”

Davide non sapendo la risposta dice “Mi fate fare delle figure di mer*a assurde!” e pensando che Valeria gli avesse fatto una domanda trabocchetto risponde che secondo lui nessuna delle risposte precedenti è quella corretta!. Mentre tutt* noi sappiamo invece che a causarla è stata l’invasione della Polonia, vero?!

Sotto il tiktok che in pochi giorni ha raggiunto oltre 360mila views e 32mila like non sono stati pochi i commenti negativi nei confronti di Davide Valalà, eccone alcuni: “Ma veramente fa?” oppure “La cosa peggiore è che non si tratta nemmeno di essere bravi a scuola, significa proprio aver vissuto su Marte“. Anche l’ex collegiale ha commentato tiktok in questione affermando che: “L’intervista è di più di un anno fa, ora giuro che so a memoria tutti i libri di storia“, sarà vero? Noi lasciamo il beneficio del dubbio!

[Foto: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.