in

Perché Davide Reinecke non pubblica più su TikTok? Ora lavora in un’azienda, ecco di cosa si occupa!

Davide Reinecke, il CEO del “Certo” su TikTok”, si è appena laureato e ora lavora in un’azienda: ecco di cosa si occupa!

Che fine ha fatto Davide Reinecke, il “ceo del certo”? Dopo un periodo di silenzio in cui i fan del re delle bottle flip sono dovuti rimanere a bocca asciutta per l’assenza di video, è tornato lasciando tutti di sorpresa: si è laureato. In un video pubblicato proprio sul suo profilo si vede il ragazzo felice mentre lancia il tipico cappello in aria. Sono stati molti i commenti ironici (per esempio il cappello caduto perfettamente dritto o l’ipotesi di una laurea in certologia), ma tutti si sono congratulati con Davide per questo traguardo.

I fan hanno iniziato poi ad indagare sul possibile luogo di lavoro del TikToker, e a quanto pare si tratta proprio di un’azienda con i fiocchi: Vedrai – è questo il nome del luogo di lavoro del giovane ragazzo – lo ha assunto infatti come head of social media (per chi non sapesse cosa fosse, chi ricopre questo ruolo ha l’incarico principale di occuparsi dei vari profili social dell’azienda creando contenuti).

Come spiega Davide nel video caricato su Tiktok, Vedrai si occupa di aiutare piccole o medie aziende a raggiungere i loro obbiettivi tramite i consigli di agenti virtuali, che sfruttano l’intelligenza artificiale a loro vantaggio. Nel frattempo però non vengono risparmiate frecciatine nei confronti di chi lo critica:

“Effettivamente non faccio soltanto bottle flip tutto il giorno, urlando certo certo, ma lavoro come head of social media per Vedrai”

Insomma, si tratterebbe dunque proprio di un’azienda innovativa e al passo con la tecnologia, portata avanti da giovani; infatti i ragazzi sono nati quasi tutti tra il 1993 e il 1995. Un’iniziativa nuova che non si può non appoggiare. Intanto non rimane altro che augurare buona fortuna a Davide.

@davidereinecke

Già lo sapete 🎓 ##davidereinecke

♬ Drake WE MADE IT – jalen 🧙🏾‍♂️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.