in

Perché Davide Moccia è stato ricoverato in ospedale? Lui tranquillizza i suoi follower: ecco come sta

Davide Moccia ha fatto preoccupare tutti i suoi fan pubblicando un video in ospedale. Per fortuna il creator non ha nulla di grave!

Davide Moccia si è assentato per qualche ora dai social, tornando su TikTok con un video dall’ospedale che ha fatto preoccupare (e non poco) i suoi follower, che si sono domandati il perché di questa improvvisa assenza dal mondo di Instagram e TikTok e del ricovero. Ma dunque, cosa è successo a Davide?

Niente di grave, per fortuna. Il creator napoletano attraverso una Stories di Instagram ha raccontato il perché della sua assenza e della sua presenza in ospedale. Ecco le sue parole confortanti:

Per non farvi preoccupare, oggi ero in ospedale perché avevo febbre, mal d’orecchio e un fortissimo mal di gola. Li ho avuti per giorni, ma non passavano. Per farla breve ho la tonsillite. In realtà ho tolto le tonsille a quattro anni, quindi credo che ci siano delle placche in quelle zone, ma non sono sicuro. Ora ho ancora un mal di gola forte e febbre, spero che mi passino…

A proposito del TikTok in cui mostrava le sue condizioni, vederlo in ospedale, attaccato alla flebo, ha davvero gettato nello sconforto coloro che lo seguono, che gli hanno inviato messaggi di amore e di pronta guarigione. Ovviamente speriamo anche noi che Davide Moccia si riprenda al più presto e torni più forte di prima!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.