in

Davide Moccia rivela perché non vuole tatuarsi ora, ecco spiegati quali sono i motivi!

Davide Moccia al momento non vuole tatuarsi e spiega il motivo su Instagram. Ecco cosa ha spiegato ai suoi follower.

Davide Moccia
Davide Moccia

Perché Davide Moccia non si è ancora tatuato? Il componente della DefHouse ha recentemente postato una storia in cui usava un filtro che applica diversi tatuaggi sulla pelle. Ha aggiunto anche una didascalia con scritto: “Per chi mi dice “Tatuati”!“. Sembra infatti che molti utenti vorrebbero che Davide Moccia si facesse il suo primo tatuaggio, ma il ragazzo però ha spiegato il perché non l’ha ancora realizzato. Ecco cosa ha detto:

Tantissime persone, riguardo alla storia del tatuaggio, mi stanno dicendo “ma che aspetti a tatuarti, perché non tatui?”. Il problema è che io vado pazzo per i tatuaggi, davvero, appena io vedo un tatuaggio mi cade l’occhio, però ho paura di tatuarmi perché magari ora mi piace una cosa, magari tra due giorni cambio idea, cambio gusto oppure perché sto in un periodo della mia vita molto variabile. Quindi è un problema.

Davide Moccia vorrebbe quindi tatuarsi, ma ha paura di cambiare idea troppo velocemente. Un tatuaggio è per sempre, ma al momento il ragazzo crede di essere in un periodo troppo variabile per prendere una decisione così importante. Non sembra però essere l’unico problema da affrontare. Nelle Storie successive ha infatti aggiunto:

E poi riflettendoci meglio il primo step da fare sarebbe quello di non dare troppo conto al parere altrui perché ora come ora se mi tatuassi un qualcosa, sono sincero, dico che condizionerebbe un poco.

Riuscirà Davide Moccia a superare questi vari problemi? Noi speriamo di si e ci chiediamo anche quale potrebbe essere il suo primo tatuaggio. Secondo voi?

[FOTO: TIKTOK, INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *