in

Chi è la sorella di Davide Moccia? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è la sorella di Davide Moccia? Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo su di lei: nome, età, dove vive.

Dopo molti casi in cui vi sveliamo i fratelli e le sorelle ”nascoste”, oggi è il turno di Davide Moccia. Ebbene si, anche il creator della DefHouse ha una sorella. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

La sorella di Davide si chiama Natascia, ha 18 anni e vive a Napoli, più precisamente a Casaluce. Assomiglia moltissimo al tiktoker, con gli occhi azzurri che a quanto pare contraddistinguono la famiglia Moccia: anche lei, d’altronde, ha origini moldave da parte di mamma. Il suo profilo TikTok vanta 70mila follower e la sua bio è davvero curiosa: ”Ma tu sei la sorella di Davide Moccia?”. A riguardo la ragazza ha pubblicato anche un TikTok, andato virale con più di 173mila like: ”Prima il mio nome era Natascia, da un anno a questa parte è la sorella di Davide Moccia”.

Davide ha commentato: ”Ho una sorella bella e simpatica”, scatenando una simpatica “corsa” nei commenti tra le ragazze per diventare presto la cognata di Natascia. La ragazza era apparsa anche nel video presentazione del Collegio di Davide: cliccate qua per vederlo!

@moccia_natascia #greenscreen ♬ sonido original – nashe

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.