in

Perché Davide Moccia porta gli occhiali all’indietro? Ecco la spiegazione!

Davide Moccia spiega in un’ intervista su Tiktok perché porta gli occhiali all’indietro: ecco il motivo ufficiale!

Perché Davide Moccia porta gli occhiali all’indietro? Il componente della DefHouse, in un’ intervista rilasciata ad un ragazzo in discoteca (la trovate su Tiktok!), ha rivelato le motivazioni per cui indossa gli occhiali in questo strano modo. Ecco quali sono state le sue parole!

Questo weekend Davide Moccia è stato fermato da un ragazzo al Common Ground, una nota discoteca di Napoli, e ha deciso di rispondere ad alcune domande, fra cui una proprio sugli occhiali da sole. Il ragazzo, incuriosito dal bizzarro modo del tiktoker di indossare l’accessorio, ha detto: “Ho sempre voluto farti una domanda! Ho notato una tua caratteristica che noto anche adesso: gli occhiali all’indietro. Ma da dove sono nati?”. Davide ha risposto così:

Io l’ho visto da Fred De Palma che è un mio amico diciamo, e vedevo che li portava così quindi li porto anch’io così. Perché è comodo!

Ma c’è un ulteriore dettaglio! Alla domanda del ragazzo “si rimorchia di più con questi occhiali?” il tiktoker ha risposto ridendo di no: “no, no te lo dico per intuito”. Insomma, indossare gli occhiali girati per Davide Moccia, non è legato alle ragazze, ma unicamente a due motivi: il cantante Fred De Palma e, soprattutto, la comodità!

[FOTO: Tiktok]