Poco fa Davide Moccia ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede lui insieme al personale medico che l’ha accompagnato all’ospedale. Fortunatamente ora sta bene, anche se si è rotto la clavicola. Il creator ha spiegato l’accaduto in un video pubblicato su TikTok. Andiamo con ordine.
Davide è stato invitato da un importante brand di energy drink a partecipare ad un evento di snowboard che si è tenuto a Madonna di Campiglio. Il secondo giorno che era lì, il creator è sceso sulla neve con la sua tavola, ma “come si sa l’imprevisto è dietro l’angolo” ed è rovinosamente caduto rompendosi la clavicola. Nel video rivela: “Fa male. Il problema è che mi viene sempre da ripensare al momento in cui me la sono rotta e al rumore e allo spavento che ho preso“.
Nella descrizione del video Davide Moccia non nasconde il suo malessere e rivela che per guarire ci vorrà un mesetto: “Ho dei momenti in cui però la mia mente mi vuole ingannare e mi fa sentire solo e mi rattrista, ma non ci voglio cascare. Deve solo passare sto mese un po’ così. Buona guarigione Davidino”. Webboh si unisce agli auguri di pronta guarigione che in tantissim* gli stanno facendo sotto al suo TikTok: riprenditi presto!
[FOTO: Instagram / TikTok]