Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Davide Moccia è finito in ospedale! Il creator spiega cosa è successo e parla delle sue condizioni di salute

Davide Moccia incidente
Il creator ha subito un infortunio mentre era sullo snowboard. Ecco le sue condizioni di salute

Poco fa Davide Moccia ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede lui insieme al personale medico che l’ha accompagnato all’ospedale. Fortunatamente ora sta bene, anche se si è rotto la clavicola. Il creator ha spiegato l’accaduto in un video pubblicato su TikTok. Andiamo con ordine.

Davide è stato invitato da un importante brand di energy drink a partecipare ad un evento di snowboard che si è tenuto a Madonna di Campiglio. Il secondo giorno che era lì, il creator è sceso sulla neve con la sua tavola, ma “come si sa l’imprevisto è dietro l’angolo” ed è rovinosamente caduto rompendosi la clavicola. Nel video rivela: “Fa male. Il problema è che mi viene sempre da ripensare al momento in cui me la sono rotta e al rumore e allo spavento che ho preso“.

Nella descrizione del video Davide Moccia non nasconde il suo malessere e rivela che per guarire ci vorrà un mesetto: “Ho dei momenti in cui però la mia mente mi vuole ingannare e mi fa sentire solo e mi rattrista, ma non ci voglio cascare. Deve solo passare sto mese un po’ così. Buona guarigione Davidino”. Webboh si unisce agli auguri di pronta guarigione che in tantissim* gli stanno facendo sotto al suo TikTok: riprenditi presto!

@mocciadavide

Ho dei momenti in cui però la mia mente mi vuole ingannare e mi fa sentire solo e mi rattrista ma non ci voglio cascare. Deve solo passare sto mese un po’ cosí. Buona guarigione Davidino 🫶

♬ IL MALE CHE MI FAI – Geolier

[FOTO: Instagram / TikTok]