in

Davide Moccia: chi è il suo misterioso amore adolescenziale?

Davide Moccia
Davide Moccia

Andando a indagare sulla vita del talentuoso tiktoker Davide Moccia, ci siamo imbattuti nel suo profilo Ask.fm, piattaforma social ormai in disuso che offre la possibilità di rimanere anonimi nel momento in cui si pongono domande agli utenti scritti.

Davide Moccia, come tanti teenager, è stato innamorato e ha sofferto per amore. Non ci credete? Andando a indagare sulla vita del talentuoso tiktoker, in particolare sul suo profilo ask.fm, abbiamo trovato alcune risposte di qualche anno fa che alludono ad un giovane innamorato.

Non siamo a conoscenza della ragazza fortunata, ma sappiamo che il suo nome inizia con la lettera “L”.

A quanto ha raccontato sul profilo https://ask.fm/its_davide, il tiktoker della Defhouse avrebbe avuto un colpo di fulmine per questa ragazza per la quale, ai tempi, si è dichiarato innamorato pazzo.

Alla domanda “Cosa deve avere la tua ragazza ideale?” Il ragazzo ha risposto: Deve essere (L)ei, alludendo sempre a questa fantomatica ragazza dal nome dall’iniziale “L”.

Sempre su Ask, il ragazzo avrebbe avuto una conversazione con una certa Lorenza Masuccio. Sarà lei la fortunata ad aver avuto una storia d’amore con il tiktoker? Non ci sono indizi che dimostrano che i due siano stati una coppia. Un anonimo, però. firmandosi con l’iniziale “D” avrebbe chiesto alla ragazza: “Sei la mia piccola?”.

L’amore per la misteriosa ragazza si sarebbe però poi spento con il tempo. infatti, sempre su ask.fm Davide Moccia manifesta il suo dolore con un messaggio straziante indirizzato alla ex fiamma:

“Prima o poi ti cancellerò dal mio cuore, e mi cancellerai anche tu. Nulla è per sempre, neanche noi. niente è come una favola”.

Il cuore di Davide Moccia è stato spezzato, ma il tempo e, soprattutto le sue fan, stanno rimettendo insieme i pezzi.

Davide Moccia Ask
Davide Moccia Ask

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *