Questa mattina Davide Moccia è stato protagonista di un fuori programma in aeroporto: il creator ha lasciato incustodito il suo bagaglio facendo scattare il piano antiterrorismo! Andiamo con ordine e ricostruiamo la storia.
Stamane Davide Moccia, insieme agli altri componenti della DefHouse, si è recato in aeroporto per prendere un volo che gli permetterà di raggiungere Florin e Simone Berlini negli Stati Uniti. Ad un certo punto, però, ha abbandonato la sua borsa per terra. Fortunatamente l’ha ritrovata trenta minuti dopo, quando, però, la polizia aveva già fatto scattare il piano antiterrorismo, chiamando gli artificieri. Nelle Storie Instagram il creator racconta:
Esperienze strane in aeroporto. Ho dimenticato la borsa in un punto. L’ho lasciata a terra. Trenta minuti dopo mi ricordo che era lì. Arrivo: dei poliziotti camminavano con la mia borsa. Io mi giro e dico: “Scusi è mia. Ci sono tre paia di scarpe, degli occhiali… lui mi dice: “Abbiamo attivato il piano antiterroristico per questa borsa. Siamo da trenta minuti con gli artificieri per vedere se c’era della polvere da sparo. Sarebbero mille euro di multa!”. Io, preso bene dal fatto che ho ritrovato la mia borsa faccio: “Ah, minc**a”. Il tipo mi risponde: “Minc**a un ca**o. Sono trenta minuti che siamo qui. Ti abbiamo chiamato”. In tutto l’aeroporto si sarà sentito: “Borsa nera con dettagli gialli…”. Mi controlla la borsa e vede che non c’è niente. E tranquillamente me la ridà. Ho fatto attivare un piano antiterrorismo!
Insomma: tutto è bene ciò che finisce bene. Questa storia serva da lezione a Davide Moccia e a tutti noi: mai lasciare il bagaglio incustodito. In caso contrario, veramente scattano i controlli, non lo dicono tanto per dire!
[FOTO: Instagram]