in

Quando Davide Moccia ha partecipato a “Il Collegio”: ecco com’era – prima e dopo

Chi di voi si ricorda di Davide Moccia a Il Collegio?! Ebbene sì, ben prima di diventare una star sui social, ha partecipato come alunni al reality di Rai 2. All’epoca, era il 2017, Davide aveva soltanto 14 anni ed era molto diverso rispetto a ora (noterete la differenza di acconciatura…).

Dietro a questa faccia di angelo c’è u vero pazz. Una delle regole che non riesco a sopportare è stare seduto sei ore al giorno davanti al banco di scuola. Proprio non ce la faccio. Mio padre mi sgrida spesso perché a causa dei videogiochi vado sempre tardi a dormire“, era stata la sua presentazione di allora.

I suoi genitori, da Casaluce (Caserta) con furore, l’avevano definito “un ragazzo esplosivo, iperattivo, non riesce a stare fermo”. All’interno del Collegio Davide era stato punito durante la terza settimana ma poi era riuscito a essere promosso all’esame finale.

Oggi Davide Moccia ha 17 anni ed è molto cambiato. Ha più di 700mila followers su TikTok ed è molto seguito assieme ai suoi amici Simone Berlini, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti e Yusuf Panseri. Nelle settimane scorse si era parlato anche di una ship con Gaia Bianchi, ma i due hanno detto di essere soltanto amici.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ho avuto il covid”: Kevin Believe ha dovuto fare 100 giorni di quarantena obbligatoria – il suo racconto

Nicole Rossi parteciperà a un nuovo programma di Rai2 con Costantino Della Gherardesca: ecco cosa farà