in

Celeste DM contro Davide Moccia: ecco cosa è successo

Davide Moccia e Celeste DM
Davide Moccia e Celeste DM

Celeste Di Mare e Davide Moccia sono stati fidanzati? No. Su questo sono d’accordo entrambi. Però, mentre la tiktoker sostiene che loro due siano usciti insieme, l’ex alunno de Il Collegio ha negato anche la frequentazione. La cosa non è andata a CelesteDM che ha pubblicato un video su TikTok, per chiarire come stanno veramente le cose.

Andiamo con ordine. Alessia Di Martino ha postato un video in cui Davide Moccia ha negato di essere stato insieme a Celeste.

CelesteDM, allora, ha pubblicato un tiktok con le foto della loro frequentazione e ha detto:

So che molti di voi stavano aspettando questo video, anche se non lo volevo fare… Tutti avranno visto il video in cui Davide Moccia diceva che io e lui non siamo stati fidanzati. E infatti è così: io non sono mai stata fidanzata con Davide. Ho sempre detto che parlavamo e uscivamo. Lui ha negato anche questo. Quindi scusa Davide se guardi questo video, ma dire le bugie no. Anche perché non capisco il motivo per cui vuoi negare questa cosa. Nemmeno fossi un bidone dell’immondizia. Anche perché siamo amici. Potevi dirlo benissimamente.

Arriva la contro risposta di Davide, questa volta su Instagram:

Una cosa la devo dire però: occhio a chi inventa cose giusto per farsi quei tre, quattro follower, dato che evidentemente scarseggiano… gente che appena vede certe cose ci si aggrappa. Comunque questa gente affamata di follower la lascio parlare…

Un utente scrive a Celeste:

Hai visto le storie che ha fatto Davide, ha detto che per i follower faresti di tutto.

Celeste risponde lanciando una frecciatina a Davide:

Almeno io ho sempre fatto follower da sola, sono qui grazie a me, non grazie a Il collegio.

Davide ha controreplicato, rivelando un retroscena:

Non è colpa mia se hai fatto i casting e sei stata scartata.

Davide Moccia e Celeste DM: tutto chiarito?

Poche ore fa entrambi sono tornati a parlare dell’argomento. Davide Moccia dice:

Non volevo esprimermi in merito alla questione, ma mi trovo quasi costretto dato i commenti della gente, quali: “L’hai uccisa”, “L’hai atterrata”… lei giustamente ha detto che io ho negato di aver anche solo parlato con lei e ha messo delle foto dove io e lei stavamo insieme, così. Io ho negato che siamo stati fidanzati, ok, perché oltre alla conoscenza non siamo andati. Però non ho mai negato che una conoscenza c’è stata, non ho mai negato di aver avuto un interesse per lei. Quindi è una cosa palesemente inventata, non si sa per quale motivo. Vi lascio libera immaginazione. Per il resto niente, pace e amore.

Celeste mette il punto e su Instagram riporta quanto segue scrivendo “BASTA COSI’“:

Arrampicarsi sugli specchi è un’espressione figurata comunemente utilizzata in vari contesti con varie sfumature di significato: “Tentare un’azione difficilissima, se non addirittura impossibile”; “Sostenere delle ragioni senza alcun fondamento”; “utilizzare argomenti artificiosi per cercare di avere ragione”; “Argomentare sottilmente per giustificarsi di qualcosa (senza però riuscirci)”; “Perorare una causa persa”; “Difendere l’indifendibile”.

Con tale espressione, molte volte, si indica anche la situazione di colui che sta cercando con ogni mezzo dialettico di uscire da una situazione imbarazzante o spiacevole e chi lo ascolta ne ha notato il goffo tentativo.

Sarà veramente tutto finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *