in

Davide Moccia, nuovo incidente per il creator: braccio fasciato e tanta paura, ma cos’è successo?

Come mai Davide Moccia ha un braccio fasciato? Ecco cosa è successo e come si sente. Il racconto condiviso su Instagram.

Davide Moccia braccio fasciato
Davide Moccia braccio fasciato

Cosa è successo al braccio di Davide Moccia? Nella giornata di ieri, il componente della Def House ha postato una storia che ha fatto preoccupare i suoi fan. Nell’immagine pubblicata su Instagram ha mostrato di trovarsi in un ambulatorio medico (dopo essere finito in ospedale qualche settimana fa) e successivamente ha fatto vedere di avere un braccio fasciato. “Anche con il braccio mezzo rotto siamo arrivati” ha aggiunto in un’altra Storia.

Oltre alle foto postate su Instagram, ha anche condiviso un TikTok sul suo profilo mentre prova a ballare con il braccio fasciato e nella descrizione ha scritto “crack”. Nei commenti tutti ovviamente gli hanno chiesto cosa fosse successo e finalmente l’influencer ha condiviso la sua brutta esperienza di ieri:

Ero a wakeboard, stavo provando a fare una cosa e il cavo mi si è attorcigliato al braccio e me l’ha stritolato fortissimo. Pensavo di aver perso un braccio lì per lì.

Davide Moccia quindi ha avuto un problema mentre si trovava a wakeboard. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno sport acquatico che unisce lo sci nautico con lo snowboard. Chi prova l’esperienza viene trainato sull’acqua tramite una corda, che può essere collegata ad una barca oppure ad una serie di pulegge. Il creator si è quindi fatto male proprio a causa del cavo che lo trascinava, probabilmente mentre cercava di svolgere qualche manovra.

Da quel che racconta il ragazzo, è stato sicuramente un incidente doloroso, tanto che pensava di aver perso l’arto nel momento dello stritolamento. Per fortuna non è andata così e noi ovviamente gli auguriamo di riprendersi presto. Ma al wakeboard è successo anche qualcos’altro: vi diciamo solo… Patrizio e Lady Giorgia!

[Foto: Instagram, TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.