in

Il Collegio, è nata la ship tra Davide Maroni e Rebecca Parziale? Tutti gli indizi sul flirt!

A meno di una settimana dall’inizio de Il collegio 6 c’è già chi shippa insieme Davide e Rebecca.

Rebecca Parizale e Davide Maroni
Rebecca Parizale e Davide Maroni

Davide Maroni e Rebecca Parziale, ovvero due dei protagonisti più chiacchierati de Il collegio 6, sono già al centro dell’attenzione sui social per un possibile flirt. E’ veramente così? Andiamo con ordine. Il reality di Rai2 è iniziato da meno di una settimana e non ci sono storie d’amore sbocciate a parte quella tra Filippo Romano e Sara Masserini. La ship che tutti attendono, però, è quella tra Davide e Rebecca.

Ad alimentare la speranza di vederli insieme ci ha pensato Maroni che, due giorni fa, ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok. Non è tanto il contenuto della clip o la canzone scelta, Suicidal (Screwed and Chopped), a far sognare i fan della coppia, ma la descrizione: “Sentiamo delle ship 🙊 >>“. Come se non bastasse è arrivato il commento di Rebecca l’emoji “🧐”, che ha avuto come risposta di Davide “🤫🤫”, come a far intendere che la compagna di reality non deve dire nulla.

Nei commenti, a parte qualche buontempone che ha scritto: “Tu e la Petolicchio” o chi si proponeva per essere la sua ship, la stragrande maggioranza dei presenti ha fatto il tifo per loro. Ad esempio hanno scritto: “Ditemi che non sono l’unica che lo vede bene con Rebecca“; “Tu e Rebecca, vi prego“, “Tu e Rebe una cosa sola“.

C’è qualcuno, infine, che rivedendo i precedenti video pubblicati da Davide Maroni, ne ha trovato uno in cui c’è una ragazza con lui, che indossa la sua felpa. Nella clip, che ha come descrizione: “Siamo amiciii“, si legge: “Se non ti tiene l’ombrello mentre fai i tiktok non è quella giusta“. La ragazza, che non si vede bene, anche se molti suppongono possa essere Rebecca ovviamente gli regge l’ombrello mentre lui registra il video.

Al momento non esistono prove di una ship tra Davide e Rebecca. Il programma, però, è già stato tutto registrato, quindi non è da escludere che nelle prossime puntate possano nascere altre storie. Magari sarà la loro. Magari no. Può anche essere che i due si siano fidanzati una volta finito Il Collegio. O forse sono semplicemente amici. Non ci rimane che attendere. Ogni ipotesi al momento lascia il tempo che trova.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *