in

Davide Maroni: chi è il concorrente de Il Collegio 6 più seguito su TikTok? – Conosciamolo meglio

Tutte le curiosità su Davide Maroni, concorrente dell’edizione 2021 de Il Collegio.

Davide Maroni
Davide Maroni

Davide Maroni, la new entry della nuova edizione del Collegio ambientata nel 1977, sarà sicuramente uno dei protagonisti che farà parlare di sé. E’ un ragazzo di 16 anni di Nova Milanese, in provincia di Monza e della Brianza, dal carattere particolarmente ribelle. Lui stesso, nelle backstory del reality pubblicate da Raiplay, esordisce con queste parole:

Sono Davide, ho 16 anni e non mi piace essere comandato dagli altri. Io con le regole ho un po’ un problema perché tendo a prenderle come sfida e dopo non le rispetto proprio per vendetta.

Ci sarà da aspettarsi, dunque, un clima abbastanza infuocato all’interno del collegio Regina Margherita di Anagni. Ma oltre ad essere un “testone”, come dichiarato dai propri genitori, “allo stesso tempo è un ragazzo molto dolce”. Non a caso mentre parla dell’adozione di quando era piccolo, i suoi occhi si riempiono di tenerezza ed iniziano a brillare toccando l’amore che prova per i suoi genitori adottivi. Un ragazzo d’oro, dalla forte personalità e deciso. Un mix perfetto per affrontare questa nuova edizione del programma.

Saranno in molti a seguirlo, proprio come i seguaci che conta sul suo profilo TikTok: quasi 65mila follower (che si sommano agli oltre 17mila del profilo Instagram). Qualche giorno fa, infatti, aveva pubblicato un video con scritto nella didascalia “-6 giorni”. Il countdown è partito, domani finalmente prenderà il via la sua nuova esperienza al Il Collegio 6. E Davide sicuramente si farà amare dai seguaci del programma televisivo che andrà in onda alle ore 21:20.

[FOTO: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *