in

Davide Locatelli parte con il Paradise Inferno Piano Tour – ecco le date

Al via le prevendite per i nuovi attesissimi spettacoli dal vivo di Davide Locatelli.

L’artista si esibisce live dal 2013 e adesso sta finalmente per partire con la sua nuova tournée. Dopo una breve disintossicazione dai social, Davide continuerà a vivere la sua “vera vita” attraverso il Paradise Inferno Piano Tour che lo porterà ad esibirsi nelle maggiori città italiane.

Con il suo stile “fuori dagli schemi”, Locatelli ha conquistato con il suo talento tutto il web guadagnando la stima di amici e colleghi e infrangendo il record italiano di visualizzazioni su Youtube con uno dei suoi brani. Oltre al successo che la sua musica ha riscosso online (e non solo), Davide è anche approdato in tv: tra le sue ultime esperienze la partecipazione a Tu si Que Vales, ai WIND Music Awards e alla scorsa edizione di All Together Now in qualità di giudice del muro.

E chissà quante altre sorprese ci saranno: prima del tour potrebbe essere pubblicato un nuovo singolo o un album? Fateci sapere le vostre idee! Noi intanto siamo abbastanza sicuri che quello che ci riserva il futuro diventerà virale su tutti i social.. Continuate a seguirci su Webboh per rimanere sempre aggiornati.

I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Just Me Levarco e i biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita. C’è anche la possibilità di acquistare il VIP Ticket che comprende l’ingresso anticipato, l’incontro con l’artista e la possibilità di assistere a parte delle prove a porte chiuse.

Davide Locatelli – Paradise Inferno Piano Tour | Le date

6 maggio > Seriate (Bg) – Cineteatro Gavazzeni
7 maggio > Castelmella (Bs) – Auditorium G. Gaber
8 maggio > Milano – Spazio Teatro 89
11 maggio > Roma – Teatro Sala Umberto
12 maggio > Firenze – Spazio Alfieri

Parteciperete al tour di Davide Locatelli? Aggiornateci commentando l’articolo sui principali social network!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danielle Cohn, il nuovo fidanzato è Landon Asher Barker? Tutte le info

Kokeshi

Dall’infanzia al primo lavoro, fino ai capelli blu: Kokeshi racconta tutta la sua storia