in

Cos’è successo a Davide Locatelli? Lui scrive: “Addio”, c’è chi sospetta un suicidio

Davide Locatelli si è suicidato?“, si chiede Social Boom. Martedì il pianista più amato sui social avrebbe dovuto annunciare il suo nuovo tour di date in giro per l’Italia, ma è successo qualcosa di strano. Davide è sparito da social, rimuovendo tutti i suoi post. Non solo. L’ultimo messaggio scritto dal pianista è inquietante: “Addio“.

Ho ricevuto segnalazioni di persone che lo conoscono che dicono che tutt’ora non risponde al telefono e non è reperibile“, riporta Boom. La speranza, ovviamente, è che non sia successo nulla di grave. A onor del vero, sembra una mossa architettata ad hoc per fare hype e catturare l’attenzione su di sé in vista dell’uscita di un nuovo progetto.

Ricordiamo che Davide Locatelli è uno degli artisti in forza alla NewCo Management di Francesco Facchinetti. Un’agenzia molto forte tra le webstar (segue anche TommyCassi, Sofia Dalle Rive, Mariasole Pollio, Alice De Bortoli), ma anche tra artisti come Riki e Giulia De Lellis. Non ci stupiremmo se dietro a questa mossa ci sia una strategia di comunicazione.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Muriel vittima di cyberbullismo: un utente la minaccia di morte, ecco i provvedimenti che ha deciso di prendere

Video Me contro te 26 gennaio 2020

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te imbattibile, entra in classifica Gabby16Bit