in

Davide Locatelli torna sui social con un video su Instagram: “Non sono morto” – ecco dov’era finito

Davide Locatelli è tornato. A circa una settimana di distanza dall’eliminazione di tutti i post su Instagram e da quel messaggio, “Addio“, che non lasciava presagire nulla di buono, il pianista ha pubblicato un nuovo video sul profilo. Nel filmato, il giudice di All Together Now, in forza alla NewCo Management di Francesco Facchinetti, ha spiegato il motivo che l’ha spinto ad allontanarsi da Internet per alcuni giorni:

Sono stato una settimana nella mia casa in montagna, senza Whatsapp e senza social, staccandomi dalla realtà virtuale per tornare nella vita reale. Lontano da tutti e pensando solo al mio futuro. Sono morto? Sembrerebbe di no. Eppure sono stati scritti articoli (tipo il nostro, ndr, a puro scopo informativo e basato su considerazioni di terzi) che hanno distorto un semplice bisogno di stacco dal web, addirittura in un suicidio.

Non c’è da preoccuparsi – come avevamo sottolineato anche noi già quattro giorni fa, fiutando l’odore di un’operazione studiata di comunicazione – tanto che è lo stesso Locatelli a dire:

Mentre voi parlavate, io vivevo per davvero. Quello che ho imparato in questi sette giorni è che certi attimi della vita sono miei e solo miei. Vi invito a fare lo stesso e vivrete meglio la dipendenza da like, commenti e tag. Vedo persone che si inventano una vita che non hanno per apparire e sono schiavi del giudizio dell’opinione altrui. Non buttate via la vita, è troppo breve per non viverla per davvero.

A seguire, il video caricato da Davide Locatelli sul proprio profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B8L3r4aosvq/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *