in

Davide Garufi commenta il drama che lo ha visto protagonsita su Twitter: “Deluso dalle persone”

Davide Garufi parla della sua foto intima su Twitter: “Non ho mai obbligato nessuno a guardarla, l’ho pubblicata di mia volontà”.

Davide Garufi
Davide Garufi

A distanza di un mese dalla fine della relazione con Vinzia, torniamo a parlare di Davide Garufi. Negli ultimi giorni, il giovane tiktoker classe 2004 ha fatto parlare di sé per aver pubblicato su Twitter una sua foto intima. Com’era previsto, su TikTok la notizia è circolata molto velocemente, tanto da diventare virale. Tra l’altro, attualmente il suo account ufficiale su TikTok è stato bannato e ne ha dovuto aprire un altro.

Noi di Webboh abbiamo provato a contattare Davide per capire come stesse vivendo questo momento, ecco cosa ci ha raccontato:

Ho pubblicato quella foto perché in molti mi chiedevano di aprire un mio 0nlyFans. Preso alla sprovvista mi sono ispirato ad altri influencer e ho scoperto che usavano Twitter. Avevo avvisato sulle storie di IG e su TikTok (attualmente bannato) che avrei usato Twitter per mettere contenuti, e ho pubblicato la foto che a quanto pare è andata virale. Non ho mai obbligato nessuno a guardarla e l’ho pubblicata di mia volontà. I ragazzini e le ragazzine non dovrebbero nemmeno guardarle queste cose, si lasciano prendere troppo dalla curiosità. Io su Twitter sono libero di mettere le foto che voglio. Non capisco tutto questo scandalizzarsi, quando ci sono cose ben peggiori su Twitter. In questo momento vivo bene, solo che rimango deluso dall’infantilità delle persone che, pur di prendere hype e follower su TikTok fanno video del tipo “Pov: hai visto la foto di Davide Garufi”, e mimano azioni pericolose”.

Subito dopo il drama, Davide ha deciso di cancellare la foto incriminata. “Penso che questo non sia il modo giusto… ho bisogno di tempo per me stesso, per la mia salute mentale e l’unica cosa che posso dire è SCUSA. Non sono pronto per questo. Forse lo farò quando crescerò, non ne sono sicuro“. Qualche giorno più tardi, Garufi ha deciso di tornare su Twitter, senza però pubblicare contenuti espliciti.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.