Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è diventato Davide Erba de "Il Collegio 1"? Ecco il suo cambiamento!

Davide Erba
Com’è adesso Davide Erba, l’ex collegiale della prima edizione del programma? Vediamo la foto e alcune curiosità su di lui!

Ma vi ricordate di Davide Erba? Tanti anni fa ha partecipato alla prima edizione di “Il Collegio” ma come è diventato e che cosa fa ora? La stagione in questione è andata in onda dal 2 al 23 gennaio del 2017 (l’ambientazione era quella del 1960) e oggi, a distanza di 7 anni, è cambiato un sacco. Vediamo insieme come è cresciuto e che cosa fa ora nella vita!

Di Davide Erba ricordiamo la sua dedizione allo studio e i suoi ottimi voti, prima che abbandonasse l’edizione del primo “Il Collegio”. Infatti, alla seconda puntata, il ragazzo aveva deciso che l’esperienza non era adatta a lui e aveva deciso di ritirarsi. Ai tempi aveva raccontato di essere un appassionato del golf e del modellismo. Invece di che cosa si occupa ora? Ve lo diciamo noi!

Per quanto riguarda il suo lato estetico, al momento porta una barba piuttosto lunga e i capelli di lunghezza media colorati di lilla. Oltre a essere, ovviamente col passare di parecchi anni, cresciuto parecchio in altezza. Per quanto riguarda le sue passioni, invece, da poco ha intrapreso un nuovo mestiere. Pare che stia svolgendo un corso da bartender e che sia molto contento della sua decisione.

Infatti, sotto uno dei suoi post su Instagram, potete trovare la descrizione: “Un altro tassello si aggiunge al mio percorso di crescita. La mia voglia di diventare bartender non è un sogno nel cassetto, ma un obbiettivo che raggiungerò in tempi brevi”. Noi gli facciamo quindi un grande in bocca al lupo per i suoi sogni nel cassetto e gli auriamo di riuscire a realizzarsi. E voi, ve lo ricordate ai tempi del programma? Fateci sapere se conoscevate già la sua storia, ma prima guadiamo insieme una sua foto attuale!

Ve lo ricordavate da più piccino?
Certo che sì!
Non ho visto “Il Collegio”…

[FOTO: Instagram]