in

Davide Cutro e Giulia Caldarelli si sono lasciati. Lui piange su TikTok: “Stava con me solo per i numeri”

Davide Cutro e Giulia Caldarelli si sono lasciati, ora è ufficiale. Il componente della Stardust House, seguito da quasi un milione di followers su TikTok, ha ufficializzato la rottura con la fidanzata attraverso un tiktok pubblicato sulla piattaforma. Davide Cutro appare distrutto dalla fine della storia con Giulia, infatti ne parla piangendo:

“Questo video non lo volevo fare ma mi sento costretto. Sotto ogni video continuo a leggere commenti del tipo ‘dov’è Giulia?’, ‘non fai più video con Giulia’. Raga, io e Giulia non stiamo più insieme. E’ stata una mia scelta. Da parte mia il sentimento c’era ancora, quindi mi dispiace anche, ma io non ci voglio stare con una persona che sta con me solo per i numeri. Vi prego, smettetela. Mi fa male vederla felice con un altro ragazzo, se voi poi insistete mi distruggete”.

Anche Giulia ha deciso di fare un video su TikTok per chiarire la situazione:

“Ho bisogno di farvi un discorso da persone mature. Ebbene sì, io e Davide ci siamo lasciati. La motivazione non sto qua a spiegarla, sono cose private tra me e lui. Detto ciò non sopporto il fatto che commentiate i miei video e i video di una persona che non sapete minimamente chi sia con commenti sgradevoli, insulti o dicendo ‘Davide era migliore’. E’ finita, sono cose nostre e voi non vi dovete permettere di insultare una persona senza nemmeno conoscerla. Siete pregati di non scrivere commenti del genere. Non si tratta di essere migliori o peggiori, ma di essere felici. Comportatevi da persone mature, a volte le parole feriscono”.

Attualmente lei è fidanzata con @_gennarooo_.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *