in

“La ragazza che mi è stata più sul ca**o al Collegio? Rebecca”: parla l’ex collegiale Davide Cresta!

L’ex protagonista de Il Collegio parla al Cerbero Podcast e dice quale compagna non ha sopportato.

Davide Cresta vs Rebecca Parziale
Davide Cresta vs Rebecca Parziale

Davide Cresta e Gaia Cascino sono stati recentemente protagonisti di una puntata del Cerbero Podcast. I due hanno confermato di essere una coppia e hanno parlato anche dei loro ex compagni a Il Collegio. Andiamo con ordine, parlando delle simpatie e delle antipatie dell’ex collegiale Davide Cresta.

Se il ragazzo con Gaia si è subito trovato bene, ma una volta terminate le riprese (Davide è infatti entrato più avanti nel corso dell’ultima edizione del programma di Rai 2), con Rebecca non può dire lo stesso. L’ex collegiale siciliano l’ha infatti definita la persona più antipatica del programma, tanto da arrivare a dichiarare:

Di quelli che ho conosciuto il più stronzetto? Può essere anche una donna? La ragazza che mi è stata più sul ca**o è Rebecca. In realtà mi sta ancora un po’ sul ca**o. Però, non lo so: non l’ho inquadrata benissimo durante Il collegio.

Rebecca Parziale incasserà o risponderà per le rime a Davide Cresta? Al momento non l’ha preso in considerazione, ma già in passato Rebecca ha avuto modo di replicare a chi ne ha criticato l’atteggiamento. L’ex collegiale ha infatti avuto occasione di discutere (e poi talvolta di chiarire) con le compagne Anastasia Podeschi e Maria Sofia Pia Federico...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.