in

Davide Cresta in compagnia di un’altra ragazza “misteriosa” dopo la rottura con Gaia Cascino: ma chi è? Ecco la risposta!

Dopo la fine della relazione con Gaia Cascino, Davide Cresta torna a parlare delle accuse di tradimento e spunta una nuova ragazza.

La storia tra Davide Cresta e Gaia Cascino è finita da ormai qualche giorno, forse troppo poco per permettere ai fan di digerirla completamente. Due mesi fa, i due protagonisti dell’ultima edizione de Il Collegio avevano ufficializzato la relazione, finita verso la metà di questo mese.

Qualche giorno fa Davide, ora single, è finito al centro dell’attenzione con l’accusa di aver tradito l’ex Gaia. Quest’ultima aveva pubblicato un TikTok in cui sosteneva che una fan le avesse scritto per dirle che era stata tradita. Quindi, secondo il creator, la persona che avrebbe fatto credere a Gaia Cascino che lui l’avrebbe tradita sarebbe stata nota al ragazzo. Eravamo rimasti qui, senza nessun’altro tipo di informazione. Di recente, la situazione è cambiata e si è trovata qualche risposta agli interrogativi dell’ultimo articolo. Un paio di giorni fa, infatti, avevamo segnalato una Storia pubblicata da Davide con una ragazza. Molti pensavano fosse Gaia Cascino, altri hanno ipotizzato Matilde Ricorda.

In realtà, non si tratta né di Gaia né di Matilde ma di una vecchia conoscenza di Davide Cresta. Stiamo parlando di Sofia Vittoriano, tiktoker classe 2006, con cui si frequentava l’ex collegiale prima di conoscere Gaia Cascino. I due si sono persi di vista dopo il fidanzamento di lui, ma sembrano essere tornati da poco in buoni rapporti. Secondo quanto ci ha raccontato Sofia, Cresta sarebbe andato a trovarla nel suo paese, a Reggio Calabria.

Ricollegandosi alla questione, il creator siciliano ha parlato inoltre dell’argomento tradimento, cercando di risolvere ogni incertezza e dubbi relativi alla fine della storia:

No ragazzi, non avete capito niente. C’è bisogno di fare chiarezza perché alcune cose mi danno fastidio. Sono passato come il mostro cattivo della situazione, senza senso. Io e Gaia ci siamo lasciati per dei motivi che non penso vi riguardino. Una volta che ci siamo lasciati, due giorni dopo sono andato in discoteca. All’uscita mi sono scattato questa foto con questa ragazza. Ma era una ragazza a caso. Andare e baciare un’altra ragazza dopo che mi sono lasciato non è il massimo, ma non l’ho tradita.

La vicenda sul presunto tradimento del tiktoker sembra essere giunta al capolinea. Ora, ci resta solo da capire qualcosa in più sull’incontro tra Sofia e Davide.

@davidecresta._

Rispondi a @_l3o._.cosplay_ sono un mostro 👺 #davidecresta #perte #virale

♬ suono originale – davidecresta._

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.