in

Gaia Cascino è stata tradita da Davide Cresta? Volano accuse pesanti tra i due ex, lui nega tutto su TikTok!

Davide Cresta e Gaia Cascino si sono lasciati: l’annuncio sui social fa pensare che sia definitiva.

Alcuni giorni fa vi abbiamo dato notizia della fine della storia tra Gaia Cascino e Davide Cresta. Dopo la reazione alle critiche da parte dell’ex collegiale siciliano, che è stato attaccato pesantemente in DM e accusato di aver fatto soffrire la ragazza, Gaia ha scelto di pubblicare un video su TikTok, salvo cancellarlo poco dopo. Qual era il contenuto del filmato?

“Ero molto triste perché il mio ragazzo lo sentivo molto freddo e chiuso con me, poi mi arriva un messaggio da una fan. Mi dice che ho ho le corna”, scrive Gaia nel filmato, in cui sostiene che all’inizio non ha creduto al messaggio. Poi la foto, in cui si vede Davide vicino ad una ragazza, di notte, apparentemente su una strada. Gaia conclude il video con un dito medio alzato. E la risposta di Davide non si è fatta attendere, facendo riferimento alla persona che ha inviato la foto a Gaia:

Quando porta così tanto rancore che le manda una foto di me fuori dalla discoteca (dopo che io e Gaia ci siamo lasciati) con una tipa, per farle credere che si tratti di una foto di tanto tempo fa e di conseguenza che le avrei fatto le corna.

Quindi, stando alle parole di Davide Cresta, la persona che avrebbe fatto credere a Gaia Cascino che lui l’avrebbe tradita sarebbe nota al ragazzo. Una persona che per fargli una ripicca, ha voluto generare ancora più confusione tra i due ex fidanzati. Di chi si tratta? Per ora non abbiamo informazioni. Chissà di chi sarà la ragione…

Davide Cresta interviene dopo la fine della storia con Gaia Cascino (e se la prende con chi insulta)

Articolo del 13 aprile – Purtroppo è tutto vero: Davide Cresta e Gaia Cascino non stanno più insieme! I due protagonisti de Il Collegio 6 hanno fatto intendere, un po’ a sorpresa, che la loro storia d’amore è giunta al termine. E poi lo hanno pure confermato, spazzando via ogni dubbio.

Gaia sembra esserci davvero rimasta male. “Non lo dimenticherò mai“, ha scritto su IG. Anche Davide sembra starci male. Proprio lui ha deciso di lanciare un appello ai fan, che avevano iniziato ad insultarlo nei DM:

“Per tutti quelli che mi stanno insultando nei DM o che giudicano la relazione che c’è stata tra me e Gaia solo tramite uno schermo… non sapete un caz*o di ciò che c’è stato. Non potete essere in grado di dare un parere soggettivo alla situazione. Detto ciò, e mi vedete felice nelle storie, non vuol dire che io non tenga a Gaia. Le voglio un mondo di bene e lei lo sa, ci sarò sempre per lei, per qualunque cosa”.

Davide Cresta e Gaia Cascino si sono lasciati? Gli indizi sulla fine della relazione

Gaia ha pubblicato su TikTok un video che dà veramente poco spazio all’immaginazione. Nel video scrive: “Mamma, non lo farebbe mai, lui è diverso” e successivamente ribadisce: “Lui è diverso” con gli occhi lacrimosi. Tutti i follower, pensando al peggio, le hanno fatto sentire subito il loro affetto e supporto. Nel frattempo su Instagram Davide ha condiviso una Stories con l’immagine del suo occhio in lacrime e l’emoji del cuore spezzato, mentre lei ha comunicato la sua assenza dai social: “Sarò inattiva per un breve tempo“.

Davide Cresta e Gaia Cascino si sono lasciati
Davide Cresta e Gaia Cascino si sono lasciati

Soltanto un mesetto fa Davide ironizzava sull’ipotesi di lasciare Gaia, pubblicando un TikTok in cui ammetteva di temere il signor Cascino. Tre giorni fa, poi, aveva pubblicato l’ennesimo video in compagnia della ragazza, in cui la coppia sembrava più unita che mai.

Ricordiamo che i due avevano iniziato la frequentazione subito dopo la fine della registrazione de Il collegio. A Il Cerbero Podcast Davide raccontò: “Dopo Il collegio ci furono varie uscite dei collegiali. Siamo andati a Rimini a fare bordello. C’era pure lei. Ci siamo trovati subito bene, per cui la sera stessa ci siamo baciati e abbiamo iniziato a passare del tempo insieme. Dopo un po’ ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme“.

Nessuno conosce le cause della rottura. La speranza è che la situazione possa rientrare e che Davide Cresta e Gaia Cascino possano trovare un modo per risolvere le loro divergenze. In caso contrario auguriamo ad entrambi di trovare la serenità che meritano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.