Ricordate quando Davide Cagnes, in una Backstory della settima edizione de “Il Collegio”, aveva rivelato il sogno che avrebbe voluto realizzare? Vi rinfreschiamo la memoria: il ragazzo desiderava tantissimo aprire un salone di bellezza insieme a sua mamma non appena sarebbe diventato grande… Ebbene, quel sogno è diventato finalmente realtà: scopriamo insieme tutti i dettagli!
Era stato lo stesso Davide Cagnes a rivelare questo desiderio quando stava ancora partecipando al programma televisivo che lo ha reso celebre… E oggi quel sogno è riuscito a realizzarlo! Infatti, questo week-end, più precisamente domenica 27 agosto, Davide e sua mamma Delfina hanno fatto una grande festa. Al centro di tutto l’inaugurazione del loro salone di bellezza “D&D parrucchieri unisex” nella Piazza Jean Monnet a Montebelluna (Treviso). All’evento hanno partecipato vari ospiti, come anche, ad esempio, Follettina Creation. La notizia dell’inaugurazione è arrivata di recente tramite alcune interviste rilasciate online dai protagonisti della giornata che hanno reso note le prime dichiarazioni:
Oggi è una giornata molto importante per me perché, come avevo detto in tv, il mio sogno era quello di aprire un salone con mia mamma. Da sempre questo è stato il suo desiderio. Sono molto felice per lei ma soprattutto per me. Anche se qualcuno mi critica e sembro un ragazzo che pensa solo a divertirsi, ho dimostrato che non è così. Penso anche al lavoro, infatti mi sono diplomato a fine giugno superando l’esame di specializzazione.
Queste le parole del ragazzo. Ma sono arrivate alcune dichiarazioni anche dalla mamma, che si è detta altrettanto felice. Ecco cosa ha raccontato lei:
Oggi finalmente inauguriamo il nostro negozio “D&D parrucchieri unisex”. Finalmente ce l’abbiamo fatta, io ho realizzato il sogno di una vita perché in Sicilia, per vari motivi, non ero riuscita a far partire questa attività. Quattro anni fa Davide mi ha detto: ‘Cosa faccio da grande?’. Io, visto il suo carattere e le sue passioni, gli ho consigliato di fare il parrucchiere. Così, anche grazie a lui, realizzo questo sogno.
Questa sì che è una bella notizia! Chissà che alla nostra Miss Webboh non venga l’idea di andare da Davide Cagnes e da sua mamma per farsi fare un nuovo look… Noi non possiamo fare altro che augurare il meglio a lui e a Delfina per questa nuova bellissima avventura insieme! E voi, che cosa ne pensate? Siete content* per loro?
[FOTO: YouTube]