in

Davide Cagnes bacia Elisa Angius e sfotte Gabriel Rennis: lui risponde per le rime!

Davide Cagnes si vanta di aver baciato Elisa Angius e prende in giro Gabriel Rennis, che non ci sta e replica!

Davide Cagnes vs Gabriel Rennis
Davide Cagnes vs Gabriel Rennis

In questi giorni tiene banco su TikTok la notizia del bacio che Elisa Angius ha dato a Davide Cagnes (di cui vi abbiamo già mostrato il video), pochi giorni dopo essersi lasciata con Gabriel Rennis. Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato delle frecciatine che il ragazzo romano de Il Collegio 7 ha lanciato alla sua ex fidanzata e del dissing che si è scatenato subito dopo. Di questa vicenda, che potremmo ribattezzare il “triangolo degli ex collegiali”, manca il commento di Davide. Anche lui ha gettato altra benzina sul fuoco, facendo arrabbiare Gabriel, che ha deciso di rispondergli.

Cagnes, infatti, invece, di commentare il bacio con Elisa, ha pensato bene di pubblicare un TikTok in cui prende in giro Rennis. Nel video si legge: “Immagina esserti baciato con l’ex del cosiddetto più bello di tutte le edizioni del Collegio“. Nei commenti, a chi gli scrive: “E’ volato l’arco direttamente amo“, risponde: “Ogni tanto tocca” e a chi sostiene che lui sia il più bello e non Gabriel risponde: “Non ti do torto“.

Gabriel Rennis anche questa volta non le ha mandate a dire sottolineando che il comportamento non è di uno che si definisce un amico, non tanto per il bacio, quanto per il video in cui si vanta:

Davidì dai, anche meno! Io ci sono stato fidanzato 5 mesi e non mi pare di aver fatto questi video. Più che altro non mi sembra tanto una cosa di cui vantarsi. Comunque ti sei baciato l’ex di un tuo amico. Tu con me hai sempre fatto l’amicone come magari anch’io con te non lo nego. Però non mi sembra una cosa molto bella, matura e corretta da fare. Ti fosse venuta mai l’idea di dirmi in privato un attimo “Gabri: ma ti darebbe fastidio se mai mi baciassi con Elisa?”. Per carità, non ti avrei mai detto “sì mi dà fastidio, non farlo”, anzi, però avrei apprezzato il gesto. Ora ci fai pure il video sopra quasi a vantartene. No, non ci sta. Te la sei baciata e sono contento per te. Auguri e figli maschi. Ma non mi venire a fare sti video. Poi se ti brucia ancora sta cosa che sono definito “il più bel collegiale della storia del collegio”, io non ci posso fare niente. Non me lo sono fatto da solo l’articolo.

@gabrielrennis

#stitch con @davide._.cagnes #greenscreen Con questo chiudo e non ho intenzione di fare più alcun video su questo argomento.

Nella descrizione del video Gabriel Rennis ha specificato che il video di risposta a Davide Cagnes è l’ultimo che farà sull’argomento. Sarà vero o una controreplica del suo (ex) amico costringerà il ragazzo romano a parlare ancora del “triangolo degli ex collegiali“?