in

David Rubino finisce in ospedale e fa preoccupare i suoi fan – ecco come sta adesso

David Rubino è finito in ospedale. Ora sta meglio, ma deve riposarsi, curarsi e fare delle visite.

David Rubino ospedale
David Rubino ospedale

Ieri sera David Rubino ha saltato una live su Twitch. I suoi fan, consci del fatto che lo streamer difficilmente manca un impegno preso, si sono preoccupati. Per sapere il motivo sarebbe bastato visitare il profilo Instagram di David che, nelle Storie, visibilmente affaticato, ha spiegato:

Purtroppo oggi niente live. Sto all’ospedale, c’ho avuto problemi. Che ve devo dì? Sono una ca**o de roccia. Non se molla niente. Se vedemo in sti giorni.

Purtroppo la preoccupazione dei fan era più che motivata: lo streamer era in ospedale. Nelle ore successive Rubino prima ha ironizzato (“Si prospetta un bel Ferragosto“), poi ha segnalato la data del suo ritorno in live (la prima dovrebbe essere già domani), infine ha tranquillizzato i fan sulle sue condizioni di salute, anche se ha preferito non dire che cosa ha:

Ragazzi, sono tornato a casa. Mi hanno riscontrato una cosa che non dirò sui social e nemmeno ai miei amici stretti. Naturalmente mi curerò e tornerò tutto al meglio. Sarà una settimana con un po’ di scam per quanto riguarda le live, ma perché devo fare delle visite. Ci vediamo lunedì.

Poco fa David Rubino ha pubblicato una foto sdraiato, davanti al televisore, in cui ha scritto: “Riposo totale, mi serviva“.

Non è importante sapere quale malore l’abbia colpito, basta solo sapere che il riposo totale, le cure e le visite previste possano rimetterlo in forma. Siamo certi che sarà così, perché è: “una ca**o de roccia“. Forza Rubino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *