in

David Rubino firma con l’Hellas Verona eSports: “Sto vivendo un sogno” – ecco quale sarà il suo ruolo

David Rubino è entrato a far parte del team eSports dell’Hellas Verona!

David Rubino player Hellas Verona
David Rubino player Hellas Verona

David Rubino ha firmato un contratto con l’Hellas Verona eSports. Il noto streamer da questa stagione entra a far parte ufficialmente di una squadra di Serie A di FIFA 22. Andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi David si è recato a Verona, non solo per vedere la sua Roma perdere contro la squadra di casa, ma soprattutto per incontrare la dirigenza dell’Hellas che gli ha proposto un ruolo nella squadra eSports. Il contratto prevede che Rubino sia ambassador (farà numerose attività collegate al team) e player del Verona a FIFA 22 (giocherà al celebre gioco di calcio in live).

David Rubino Hellas Verona
David Rubino Hellas Verona

Nelle storie Instagram David Rubino ha ringraziato la dirigenza dell’Hellas che ha creduto in lui e tutti i suoi fan che l’hanno sostenuto, supportato e seguito, facendogli raggiungere un simile traguardo:

Sto vivendo un sogno. Per me è nato tutto così, è una bomba. Sono emozionato. Non vedevo l’ora di dirvelo più che altro, ma non potevo dirvi nulla. Naturalmente ci tengo a precisare che io sono della Roma e sarò sempre della Roma. La fede e il cuore è giallorosso. Però sono molto contento che l’Hellas abbia creduto in me e che rappresento questi colori a FIFA 22. E’ un sogno ragazzi! Caro Hellas Verona, vi ringrazio di cuore. Sto una favola. Vi ringrazio di tutto! … poi ci tengo a ringraziare tutti i tifosi della Roma che mi hanno scritto in privato e sono stati contenti per me. Poi volevo ringraziare tutti voi che mi seguite sui social, perché se ho raggiunto i risultati è soprattutto grazie a voi. Posso essere sincero? Non mi interessa di che squadra siete, perché se sto raggiungendo determinati risultati è perché avete creduto in me.

David Rubino Hellas Verona 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *