in

Ma quanti anni ha veramente David Rubino? Online c’è un grande mistero, ma forse ecco la verità!

Un vero e proprio mistero aleggia attorno all’età di David Rubino. Qual è il suo anno di nascita? Ecco tutta la presunta verità.

David Rubino
David Rubino

Quanti anni ha David Rubino? Sul suo anno di nascita aleggia un vero e proprio mistero, ma qual è la verità? In una recente intervista radiofonica, ospitato dagli amici di RDS Next, lo streamer ha infatti confermato che nessuno è attualmente a conoscenza della sua età. Sul web non ci sono informazioni a riguardo e nessun articolo ne parla perché Rubino ha fatto togliere tutto. Noi, però, potremmo aver scoperto quanti anni ha veramente David.

Sulle piattaforme web più importanti di tanto in tanto è anche partito un toto età con i più appassionati che cercavano di indovinare l’anno di nascita di David Rubino. Le varie opzioni e le diverse ipotesi hanno così fatto semplicemente aumentare la curiosità ma una delle più gettonate si basava su una live che lo streamer ha fatto tempo fa insieme a Mr. Flame. Durante la diretta social, David Rubino aveva detto di avere 4 anni in più rispetto allo youtuber, quindi 33 anni.

Ma ecco la novità. Durante una live su Twitch da Grenbaud, lo streamer ha rivelato per sbaglio quanti anni ha. In un attimo di distrazione, si è lasciato sfuggire qual è la sua età: commentando un video de “Il Collegio“, David Rubino ha detto “Tra 10 anni ne avrò quarant…”. Rendendosi conto di aver svelato il mistero, ha subito interrotto la frase prima di finirla, ma sembra che stesse proprio per dire “Quarantuno”. Quindi, se nel 2032 David Rubino avrà 41 anni, significa che adesso ne ha 31. Il segreto è stato scoperto, secondo voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.