in

Rubino è single – lo streamer annuncia la fine della sua relazione in live da Grenbaud

David Rubino a sorpresa ha annunciato di aver chiuso la sua relazione con “Er Cecchino”.

David Rubino e ludovica
David Rubino e Ludovica

Dopo tre anni è finita la relazione tra David Rubino e la sua fidanzata Ludovica, conosciuta da tutti i fan come “Er cecchino”. L’annuncio è stato dato a sorpresa durante una live di Grenbaud dallo streamer, visibilmente emozionato.

Non volevo dirlo pubblicamente, visto che la gente poi dice “Hai tradito Er cecchino”, oppure fanno le cose “Rubino tradisce Er cecchino”, lo dico: “Io non ho tradito nessun Cecchino”. Lo dico a malincuore: io e il cecchino dopo Capodanno, dopo tre anni, ci siamo una pausa. Quindi, nessun tradimento.

Dopo l’annuncio Rubino, quasi in lacrime, ha staccato per un attimo la cam. Grenbaud, che ha ascoltato in silenzio il suo discorso, insieme a Jody Cecchetto, ha cercato di confortarlo:

Vedo che hai fatto molta fatica a dirlo. Immaginavo che avresti fatto molta fatica a dirlo. E’ una cosa sempre tosta da dire. L’ho passata pure io e mi tremava la voce quando lo dicevo, quindi posso capire la situazione e la difficoltà nel dire una cosa del genere. E’ chiaro che quando una relazione diventa pubblica può essere bella in tantissimi aspetti, però dover dire che quella relazione magari non c’è più può essere un po’…

Tornato in video, con degli occhiali da sole neri per non mostrare i suoi occhi, David Rubino ci ha tenuto a precisare di non aver tradito Il cecchino. Grenbaud ha concluso dicendogli un sentito: “Ti voglio bene David. Volevo dirtelo adesso, ma lo sai“, sentimento ricambiato dallo streamer.

L’augurio è che la coppia possa risolvere qualsiasi incomprensione, così da porre fine alla pausa, o che, almeno, lui e il cecchino possano trovare la serenità che meritano singolarmente.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *