in

David Dobrik ha acquistato una villa da quasi 10 milioni di dollari

È una villa da 9,5 milioni di dollari la nuova abitazione di David Dobrik. La famosa star di YouTube, su cui è attivo dal 2013, sicuramente mostrerà sui suoi social network ufficiali la nuova casa di cui sono però già apparse in rete alcune immagini che hanno subito fatto il giro del web.

Secondo quanto riportato, infatti, si tratta di una grandissima proprietà situata a Los Angeles che affaccia su Tinseltown. La villa è quindi pronta ad ospitare tutti gli amici e i parenti di David Dobrik con le sue 6 camere da letto, i suoi 7 bagni e il suo enorme soggiorno con camino elettrico.

L’ambiente è luminoso e accogliente perché alcune delle pareti sono interamente sostituite con vere e proprie finestre e vetrate, compreso l’ingresso della semplice cantina. In questo modo gli ospiti potranno dare una simpatica sbirciata alla collezione presente al suo interno; avranno però anche la possibilità di godere di un panorama incredibile quando guarderanno fuori e passeranno il tempo negli spazi aperti della villa.

Sicuramente David Dobrik avrà tutti i comfort per produrre nuovi contenuti di qualità o almeno siamo certi che gli sfondi saranno meravigliosi.

Già alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere, lo youtuber ha accelerato il processo a causa di alcuni eventi spiacevoli che lo hanno coinvolto. Lo scorso giugno, infatti, il ragazzo ha dovuto ammonire alcuni suoi fan che continuavano a presentarsi sotto casa sua. Speriamo che in questa nuova villa, David possa godere della sua privacy (in tutta comodità).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *