in

David Dobrik entra nel Guinness World Record grazie ad uno stranissimo regalo! – ecco quale

Il creator americano ha fatto registrare il record per il cuscino a forma di corpo più grande al mondo

David Dobrik Guinness World Record
David Dobrik Guinness World Record

David Dobrik non smette mai di stupire. Il creator americano è entrato nel Guinness World Record per un bizzarro oggetto regalo: il cuscino gonfiabile a forma di corpo più grande del mondo!

David, insieme a Thatpillowguy e ad alcuni suoi amici, ha creato e successivamente installato vicino ad una struttura di Chicago, un cuscino da record, alto ben 60 piedi (18,288 metri), lungo 17 piedi (5,18 metri) e largo 5 piedi (1,524 metri). Mike Marcotte, giudice del celebre libro dei record, ha commentato ridendo: “E’ piuttosto grande“. Dobrik, invece, si è limitato a dire:

Non ho ancora visto il mio cuscino, ma il mio allenatore di tennis, mentre stava dando una lezione, mi ha detto che lo stava sbriciando da un edificio.

David Dobrik cuscino gonfiabile a forma di corpo
David Dobrik cuscino gonfiabile a forma di corpo

Il cuscino di David Dobrik, che il creator ha fatto replicare in dimensioni più normali per essere regalato ai presenti e successivamente venduto, non è quello più grande in assoluto. Nel 2014 in Cina hanno creato un cuscino delle incredibili dimensioni di 61 piedi di lunghezza (18,59 metri), 84 piedi e 4 pollici di larghezza (25,72 metri). C’è solo da chiedersi cosa se ne farà adesso David di un simile oggetto. Lo sgonfierà e lo riporrà nel cassetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *