in

È iniziato il dating show per trovare l’amore con Tony Lopez, The Cole Twins e Indiana Massara: dove vederlo

I modi per trovare l’anima gemella nel 2020 che stiamo vivendo sono svariati e assolutamente non tradizionali. Gli incontri fortuiti con la propria anima gemella sono ormai stati superati da app di incontri o show televisivi. Ecco quindi in arrivo il reality sull’amore con Tony Lopez, The Cole Twins e Indiana MassaraDate Drop è il titolo.

AwesomenessTV ha presentato questo nuovo dating show in cui alcuni influencer parteciperanno ad uno speed date tramite l’applicazione Zoom con cui incontreranno i vari pretendenti. Gli speed date sono degli incontri per trovare l’amore che avvengono in locali dove i partecipanti possono parlare tra loro per un tempo limitato, per poi cabiare posto. Il programma porta questi eventi online. In più ogni creator durante la chiacchierata su Zoom ha la possibilità di attaccare e quindi di eliminare il concorrente dal programma.

Dal trailer pubblicato su YouTube è possibile trovare degli spoiler sui creator che parteciperanno al reality sull’amore, tra cui il famoso tiktoker Tony Lopez. Troviamo anche Indiana Massara, assidua frequentatrice della Hype House e con oltre 3 milioni di follower su TikTok. Ben Azelart famoso per i suoi scherzi sui social, Kira Kosarin che ha recitato nella famosa serie Nickelodeon The Thundermans. Andrew Davila con oltre 600.000 follower su YouTube e i Coyle Twins che tengono aggiornati i loro fan sulle novità della moda e del make up.

Date Drop è stato presentato il 28 giugno sul canale YouTube di AwesomenessTV. La protagonista della prima puntata è stata Indiana Massara.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Pulcino Pio diventa uno youtuber per bambini: ecco come farà concorrenza ai Me Contro Te

Denis Dosio, Fatti a regola d’arte è il nuovo brano in uscita il 10 luglio – tutte le informazioni