in

Dastol, sorpresa a casa di una fan infortunata: “Non era riuscita ad abbracciarci come avrebbe voluto” – foto e video

Dastol con una fan infortunata
I Dastol incontrano un fan infortunata

Raggiunta la soglia dei 500mila stream di Fulmine, i Dastol hanno deciso di fare una sorpresa ad una loro fan. Non una fan qualunque, ma una ragazza che vive in provincia di Latina e che ha avuto un piccolo incidente prima di un loro concerto. A causa del braccio rotto, la ragazza non ha avuto la possibilità di andare all’evento, così Daniele Piccirillo e Astol l’hanno raggiunta direttamente a casa.

Sull’account di Astol (@astolwho) sono stati pubblicati un video e una foto che testimoniano l’incontro fra i cantanti e la fan, con tanto di dedica speciale:

Quando abbiamo saputo che @astol.hugme ha avuto un piccolo incidente (fortunatamente niente di grave) prima di un nostro concerto, abbiamo subito pensato di andare da lei per la sorpresa dei 500.000 streaming di Fulmine. Non era riuscita ad abbracciarci come avrebbe voluto e dovevamo assolutamente recuperare! (Le ho anche rubato un tutore, non era giusto che ce l’avesse solo lei!)

Dastol a casa di una fan, la risposta di lei: “Vi meritate il meglio in tutto”

Tra i commenti al post, anche uno lungo della fortunata ragazza, ancora incredula per quanto accaduto proprio tra le mura di casa sua:

Quando ho avuto questo incidente credevo davvero fosse la fine e invece quasi quasi devo ringraziare quello/a che mi è passato sopra! Ok no, scherzo! Non mi sarei mai aspettata tutto questo: i Dastol, a Ceccano, a casa mia! Siete stati super gentili, non conosco persone come voi, fate davvero tutto per le vostre fan! Sei una persona così fantastica che non smetterò mai di ringraziare… Sì, ok il braccio fa davvero male, ma te e tutti gli altri mi avete fatta divertire e stampare un sorriso che il dolore si era quasi del tutto placato. Grazie a voi ho anche conosciuto persone fantastiche, vi meritate il meglio in tutto. Starei ore e ore a scrivervi quanto io sia felice grazie a voi, ma fatico tantissimo. Una cosa è sicura: grazie veramente GRAZIE per tutto questo, vi amo, siete la mia vita, mi avete anche fatto alzare l’autostima in me stessa cosa davvero difficile.

In attesa di scoprire le nuove date del tour, chi sarà il fortunato o la fortunata che riuscirà a incontrare i Dastol nello speciale dedicato ai 600mila stream?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Astol (@astolwho) in data: 30 Lug 2019 alle ore 3:30 PDT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *