in

I Dastol hanno litigato? No, anzi, stanno tornando insieme per un nuovo progetto

Signori e signore, i Dastol stanno per tornare insieme! Ultimamente si era diffusa la voce che Astol e Daniel Cosmic avessero litigato. In realtà erano soltanto voci senza fondamenta, perché ora stanno per lanciare un nuovo progetto. Lo hanno annunciato entrambi i cantanti sui loro profili social con il loro nuovo libro “Luna Piena”.

I due cantanti li avevamo sentiti l’ultima volta quando avevano cantato la loro canzone “Momenti” (era settembre 2019), dopodiché non si è saputo più nulla. “È stato un colpo di fulmine, una storia fatta di momenti indimenticabili che ci hanno portato a realizzare i nostri sogni”.

Oggi sono tornati più forte che mai e hanno annunciato che dal 23 febbraio uscirà in tutte le librerie il loro libro “Luna Piena”. L’obiettivo di questo libro sarà raccontare la loro storia, i loro sogni e il rapporto che hanno avuto insieme come artisti e persone. Il libro dei Dastol sarà in vendita dal 23 febbraio. Lo si può già pre-ordinare (qui per esempio). Costerà sui 16 euro. Bentornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *