Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Dark Polo Gang tornerà a fare musica? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Dark Polo Gang
Nelle ultime ore alcuni indizi, stanno facendo sperare al caloroso pubblico della Dark Polo Gang, un possibile ritorno: ecco cosa sappiamo!

Potremo davvero star per assistere, ad un ritorno della Dark Polo Gang? I fan stanno scalpitando al solo pensiero, ed alcuni indizi lasciano poco spazio ai dubbi. Per il momento non è nulla di certo, ma vediamo insieme che cosa sappiamo!

Il famosissimo gruppo si è formato nel 2014 ed i componenti originari erano Tony Effe, Pyrex, Dark Side e Wayne. I ragazzi condividevano una grande passione insieme, e dal semplicemente divertimento, hanno iniziato a fare sul serio fino a raggiungere le vette delle classifiche. Ma con il passare degli anni, ognuno di loro ha preso principalmente strade individuali, e Wayne aveva lasciato ufficialmente il gruppo per primo.

La Dark Polo Gang è un’icona, ed in molt* sperano da moltissimo tempo in un loro ritorno. Nelle ultime ore ci sono state piccole, ma importanti novità. Il primo indizio, che fa ben sperare il loro appassionato pubblico, è il ritorno sulla scena di Tony Effe, Dark Side e Dylan in un brano nel nuovo disco di Ghali (uscito sulle piattaforme proprio questa notte, alla mezzanotte del primo dicembre). Ma non solo, c’è un indizio in più! 

Per i fan più attenti, non sarà sfuggito il cambiamento del nome utente di Instagram di Pyrex, che negli ultimi tempi portava il nome di Dylan (dopo aver lasciato il gruppo). Il rapper è infatti tornato alle origini, con un nome iconico che ai tempi, rappresentava non solo lui ma anche la sua partecipazione al gruppo di rapper. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, e ovviamente non esiteremo nell’ aggiornarvi. E a voi, piacerebbe un loro ritorno? Fatecelo sapere!

Anche tu, speri in un ritorno della Dark Polo Gang?
Assolutamente si!
Non vedo l’ora che succeda!

[FOTO: Instagram]