in

Dario Matassa lascia gli Space Valley: ecco l’annuncio e i suoi progetti futuri

Terremoto nella Valle Spaziale: Dario Matassa, come Jack Frusciante, ha deciso di uscire dal gruppo. Ebbene sì, Dario ha lasciato la crew di Space Valley. L’annuncio è arrivato dai social ufficiali dei creators: “Dario, in comune accordo con noi, ha deciso di uscire dalla Valle Spaziale. Questa separazione non lascia spazio a litigi e faide, quel che rimane è il bel ricordo nostalgico di un’avventura insieme, che ci ha visti crescere, maturare e cambiare in questi 4 anni (…) Vi chiediamo solo di lasciare spazio all’ascolto e al rispetto per quello che facciamo ogni giorno e per ciò che continueremo a fare“, hanno scritto i suoi compagni di viaggio. “Vi ringrazio tutti, di cuore“, ha scritto lui sui suoi social. Si parla di una separazione consensuale: nessun litigio, dunque, ma una visione del futuro diversa.

Classe 1995, bolognese, Dario ha un background radiofonico. I suoi progetti futuri? Oltre al suo podcast Second Dario, anche un libro. “Mi hanno confermato che quest’anno esce il mio libro“, ha scritto il 18 aprile su Twitter. Scrive anche su Vanity Fair. “Non è un momento facile, ho vissuto l’ansia di questo momento. Non è una cosa tragica. Nessuno ha escluso nessuno. Nessuno ha puntato la pistola sull’altro. Non c’è stato nessun tradimento o operazione di slealtà. Nessuno mi ha sbattuto fuori dalla porta. E’ facile andare a cercare la colpa, non è questo il caso“, sono state le parole di Dario su Youtube, che ha aggiunto:

“Non è una decisione piovuta dall’alto da un giorno all’altro. A un certo punto le cose cambiano. Mi sono accorto che la mia strada doveva prendere un’altra direzione. Ho capito tante cose, sono cresciuto. Mi sono accorto che dovessi staccarmi da questa avventura che per me è stata una palestra incredibile”.

Dario Matassa lascia gli Space Valley: l’annuncio completo

Cari abitanti,
in questi anni abbiamo condiviso un progetto di vita, sei ragazzi ed una community sempre più grande.
Inutile dire che siamo arrivati a risultati che non ci saremmo mai immaginati.
Con il tempo tutto evolve: sogni, ambizioni, prospettive, i progetti stessi e, a volte, lungo il nostro percorso siamo costretti a prendere decisioni difficili.
Oggi Space Valley è arrivata a dover prendere una di queste decisioni e ne è uscita trasformata.
Ci siamo sempre contraddistinti per la nostra sincerità e anche questa volta ve la meritate.
Dario, in comune accordo con noi, ha deciso di uscire dalla Valle Spaziale.
Questa separazione non lascia spazio a litigi e faide, quel che rimane è il bel ricordo nostalgico di un’avventura insieme, che ci ha visti crescere, maturare e cambiare in questi 4 anni.

Gli altri componenti del gruppo sono Nelson Venceslai, Cesare Cantelli, Francesco Toneatti (Tonno), Davide Franceschelli (Frank) e Nicolas Paruolo.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dixie D’Amelio e Griffin Johnson, scatta il bacio: vero o solo recitato?

Sespo commenta le critiche alle coppie del web e racconta l’amicizia con Valerio Mazzei