in

Dario Bressanini (e non solo) contro i prodotti “antivirali” di Carlitadolce: “É una vergogna”

Carlitadolce nuovamente sotto il fuoco incrociato delle polemiche del web. Nelle scorse ore, purtroppo, la celebre youtuber e influencer ha deciso di carcare sul suo Carlitashop una serie di prodotti, a detta sua, antivirali.

La verità, ovviamente, la sappiamo tutti quanti. E la sanno soprattutto tutti i colleghi youtuber (e non) che resisi conto della gravità della situazione hanno deciso di denunciare quanto sta accadendo.

I contenuti sponsorizzati dove Carlitadolce promuove i suoi prodotti (igienizzanti, prodotti per le labbra eccetera) sono diventati oggetto in particolare delle Stories di Dario Bressasini e di Beatrice Mautino.

Il primo, noto professore di Cbimica di Varese, ha pubblicato una Storia definendo semplicemente una vergogna quanto sta accadendo sui canali di Carlitadolce.

carlitadolce

A parlare dei nuovi prodotti antivirali del Carlitashop di Carlitadolce piùnello specifico è stata per l’appunto anche la Mautino, alias la Divagatrice. L’esperta di OGM e cosmetici ha commentato:

Carlita vende o dei banalissimi detergenti oppure delle cose tipo un balsamo labbra dicendo in continuazione che sono antivirali. Carlita NO! Se siete in casa per lavarvi le mani basta un sapone qualsiasi. Se siamo fuori casa allora dobbiamo ricorrere a prodotti specifici, l’OMS consiglia di usare dei prodotti a base alcolica. Non consiglia di usare i prodotti di Carlita. Non diamo i nostri soldi a chi specula su queste cose e atteniamoci alle indicazioni dell’OMS.

I due esperti non sono certo gli unici ad essersi espressi in modo molto critico nei confronti dei prodotti di Carlita. Nelle scorse ore, infatti, sono apparsi online gli sfoghi della Diva del Tubo (in un’inedita veste “moralizzatrice”) , Barbie Xanax e Giovanni Zummo (quest’ultimo, tra l’altro, sta provando a lanciare l’hashtag #Carlitaseiunafallita):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *