in ,

The Hype House, c’è una new entry e si chiama Darianka Sanchez – tutto quello che c’è da sapere

Negli ultimi giorni vi sarà capitato di vedere alcuni video della The Hype House con una ragazza bellissima. Lei risponde al nome di Darianka Sanchez ed è il nuovo membro della casa di Los Angeles. I fan del collettivo di tiktoker non sembrano sapere granché su di lei, essendo un volto nuovo e inedito. Ma noi di Webboh siamo andati a cercare un po’ di informazioni e di curiosità su quella che potrebbe diventare la nuova stella di TikTok.

Darianka Sanchez è nata il 22 gennaio 2002 a Hereida, in Costa Rica. Fin da piccola si è trasferita nella città di Orlando assieme alla sua famiglia. Sul web ha cominciato ad ottenere una discreta popolarità (al momento ha 200 mila follower su Instagram e un milione su TikTok) pubblicando degli scatti da modella e condividendo le sue giornate tra liceo e cheerleader. Ha una sorella minore di nome Isabella e ama i serpenti. C’è chi pensa che Darianka stia frequentando Nick Austin, il ragazzo della Hype.

View this post on Instagram

hey @thehypehousela ? photos by @bryant

A post shared by darianka <3 (@darianka.s) on

The Hype House, dopo Darianka Sanchez, chi saranno le altre new entry?

Ci sono altri nomi che vengono accreditati come prossimi ingressi nella Hype House. Uno è quello dell’influencer Taylor Holder, che è comparsa al fianco di Lil Huddy in un TikTok. Un altro nome potrebbe essere quello di Indiana Massara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *